
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
INCIDENTE DOMESTICO? ORZAIOLO? UVEITE? CHE COSA E’ SUCCESSO A GIULIANO FERRARA? L’ELEFANTINO SI PALESA SU TWITTER CON UN OCCHIO TUMEFATTO, LA PALPEBRA IRRIMEDIABILMENTE "BLOCCATA" - "ECCO COME MI HANNO RIDOTTO QUEGLI SQUADRISTI DI…" – AGUZZA LA VISTA: “NOTARE LA LIBRERIA DIETRO”
Come mi hanno ridotto Spadaccia, Cesaretti, Vitiello e Rocca per aver detto che tra finanziamento pubblico e vitalizi c’è un nesso sghembo. Squadristi radicali!Notare libreria dietro. pic.twitter.com/HeVDZvZAEi
— giuliano ferrara (@ferrarailgrasso) September 15, 2020
Ma che cosa è successo a Giuliano Ferrara? L'ex direttore de Il Foglio si palesa su Twitter così come potete vedere nel cinguettio qui sotto: con un occhio tumefatto, tanto gonfio da non riuscire neppure ad aprirsi, la palpebra insomma è irrimediabilmente "bloccata". Trattasi di un incidente domestico?
Fino ad ora è mistero su che cosa gli sia accaduto. L'Elefantino, per spiegare la fotografia, infatti ricorre alla sua consueta ironia: "Come mi hanno ridotto Spadaccia, Cesaretti, Vitiello e Rocca per aver detto che tra finanziamento pubblico e vitalizi c’è un nesso sghembo - premette -. Squadristi radicali! Notare libreria dietro", conclude sornione Giuliano Ferrara.
giuliano ferrara foto di bacco (2)
giuliano ferrara foto di bacco
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…