
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“INFILTRARSI NELLE RIUNIONI DEI PARTITI È UN METODO DA REGIME” – GIORGIA, PER COPRIRE IL FLOP EUROPEO, HA SOLLEVATO IL POLVERONE FANPAGE. MANCAVA SOLO CHE SI PRESENTASSE AI GIORNALISTI DICENDO: "SONO QUELLA FASCISTA DELLA MELONI" – LE OPPOSIZIONI ALL’ATTACCO DELLA DUCETTA: “LA PREMIER DICE CHE LE INCHIESTE INDIPENDENTI SONO COSE DA REGIME, MA PER NOI SI CHIAMA DEMOCRAZIA” – VIDEO
giorgia meloni al consiglio europeo a bruxelles
(LaPresse) Condanna i cori antisemiti poi attacca Fanpage. Giorgia Meloni in un punto stampa al termine del Consiglio europeo a Bruxelles, risponde a una domanda sull'inchiesta di Fanpage sull'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia. «Penso che chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici semplicemente abbia sbagliato la propria casa perché questi sentimenti sono incompatibili con Fratelli d'Italia, sono incompatibili con la destra italiana e sono incompatibili con la linea politica che noi abbiamo chiaramente definito in questi anni», ha detto la premier.
«Prendo atto che infiltrarsi nei partiti politici e filmare è una nuova frontiera dello scontro politico. Qualcuno si è chiesto perché non è mai successo nei 75 anni di storia repubblicana? Perché non è mai successo con nessun altro? Perché anche Fanpage l'ha fatto solo con Fratelli d'Italia?», ha aggiunto.
gioventu meloniana - vignetta di vukic
«È consentito? Lo chiedo a lei - ha concluso rivolta a un giornalista -, lo chiedo ai partiti politici e lo chiedo al Presidente della Repubblica: è consentito da oggi? Perfetto, perché sappiamo che da oggi è consentito: infiltrarsi nei partiti politici e riprenderne segretamente le riunioni. Lo sa perché glielo dico? Perché in altri tempi questi sono i metodi che usavano i regimi infiltrarsi nei partiti politici».
seconda puntata dell inchiesta di fanpage sulla gioventu meloniana 3
seconda puntata dell inchiesta di fanpage sulla gioventu meloniana 1
GIORGIA MELONI SCONFITTA IN EUROPA
GIORGIA MELONI E VIKTOR ORBAN AL CONSIGLIO EUROPEO
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…