FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
“INFILTRARSI NELLE RIUNIONI DEI PARTITI È UN METODO DA REGIME” – GIORGIA, PER COPRIRE IL FLOP EUROPEO, HA SOLLEVATO IL POLVERONE FANPAGE. MANCAVA SOLO CHE SI PRESENTASSE AI GIORNALISTI DICENDO: "SONO QUELLA FASCISTA DELLA MELONI" – LE OPPOSIZIONI ALL’ATTACCO DELLA DUCETTA: “LA PREMIER DICE CHE LE INCHIESTE INDIPENDENTI SONO COSE DA REGIME, MA PER NOI SI CHIAMA DEMOCRAZIA” – VIDEO
giorgia meloni al consiglio europeo a bruxelles
(LaPresse) Condanna i cori antisemiti poi attacca Fanpage. Giorgia Meloni in un punto stampa al termine del Consiglio europeo a Bruxelles, risponde a una domanda sull'inchiesta di Fanpage sull'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia. «Penso che chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici semplicemente abbia sbagliato la propria casa perché questi sentimenti sono incompatibili con Fratelli d'Italia, sono incompatibili con la destra italiana e sono incompatibili con la linea politica che noi abbiamo chiaramente definito in questi anni», ha detto la premier.
«Prendo atto che infiltrarsi nei partiti politici e filmare è una nuova frontiera dello scontro politico. Qualcuno si è chiesto perché non è mai successo nei 75 anni di storia repubblicana? Perché non è mai successo con nessun altro? Perché anche Fanpage l'ha fatto solo con Fratelli d'Italia?», ha aggiunto.
gioventu meloniana - vignetta di vukic
«È consentito? Lo chiedo a lei - ha concluso rivolta a un giornalista -, lo chiedo ai partiti politici e lo chiedo al Presidente della Repubblica: è consentito da oggi? Perfetto, perché sappiamo che da oggi è consentito: infiltrarsi nei partiti politici e riprenderne segretamente le riunioni. Lo sa perché glielo dico? Perché in altri tempi questi sono i metodi che usavano i regimi infiltrarsi nei partiti politici».
seconda puntata dell inchiesta di fanpage sulla gioventu meloniana 3
seconda puntata dell inchiesta di fanpage sulla gioventu meloniana 1
GIORGIA MELONI SCONFITTA IN EUROPA
GIORGIA MELONI E VIKTOR ORBAN AL CONSIGLIO EUROPEO
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…