INGROIA PRONTO PER SANREMO! - RIVOLUZIONE MUSICALE: ‘’BELLA CIAO’’ ESCE DAL PANTHEON DI CULATELLO E DIVENTA L’INNO DEI RIVOLUZIONARI CIVILI - IL VIDEO DEL CORETTO A POMIGLIANO D’ARCO CON FRONTMAN TOTO’ INGROIA FA IL GIRO DEL WEB E SCATENA LA POLEMICA - TOGHE ROSSE? ROSSISSIME! IL VIDEO FA DISCUTERE ANCHE E SOPRATTUTTO PER LA IMPACCIATA MA VOLENTEROSA PERFORMANCE DELL’EX PM…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

INGROIA CANTA BELLA CIAO
http://www.youtube.com/watch?v=P-07zz2iczQ

Carlo Tarallo per Dagospia

Con la speranza di suonargliele, (a Bersani) per ora Ingroia gliele canta. E così anche "Bella Ciao", ex inno sinistrato per eccellenza, in tempi di rigore (dubbio) esce dal "pantheon" piddino ed entra in quello dei "Rivoluzionari civili". Due giorni fa il tour elettorale di Antonio Ingroia ha fatto tappa a Pomigliano d'Arco e la manifestazione si è conclusa con un bel coretto militante che non è sfuggito a Fanpage.it. Rilanciato in rete, fa discutere. Tonino 'a Barbetta pronto per Sanremo?

Non si sa. Quello che si sa è che l'iniziativa di Ingroia a Pomigliano d'Arco con il fronte Fiat infuocato e il Pd diviso tra pro e anti Marpionne, non ha certo il sapore della desistenza. Le voci raccontano di inciuci tentati e naufragati tra Sel e arancioni dialoganti, ma nel regno di Luigi De Magistris (tiepido in questi giorni) anche una canzone fa brodo....

 

Antonio Ingroia GIGGINO L'ULTRA SEMBRA PASSATO UN SECOLO