SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
NEL NOME DEL PADRE – IL FASCICOLO SU VITTORIO DI BATTISTA (PAPÀ DI ALESSANDRO) È FERMO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – IL PM FRANCESCO DALL’OLIO ATTENDE DA LUGLIO L’AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEL GUARDASIGILLI. CHE ASPETTA BONAFEDE? – IL POST INCRIMINATO: “MISTER ALLEGRIA, FAI IL TUO DOVERE E NON AVRAI SECCATURE”, E POI INVITAVA AD ASSALTARE IL QUIRINALE…
Sara Menafra per “il Messaggero”
La vicenda risale ai giorni della formazione del governo, quando, assieme a decine di altre persone, il padre di Alessandro Di Battista, Vittorio, si lasciò andare a insulti nei confronti del Quirinale: «Mister Allegria, fai il tuo dovere e non avrai seccature», aveva scritto.
Dopo l' iscrizione al registro degli indagati per offese al prestigio e all' onore del presidente della Repubblica , il pm titolare del fascicolo, Francesco Dall' Olio, all' inizio di luglio ha mandato l' intero incartamento al ministero della Giustizia che, per legge, deve valutare l' autorizzazione a procedere nei reati che hanno il Quirinale come parte offesa.
La richiesta però, almeno fino a ieri, risultava ancora senza risposta. Gli uffici di via Arenula fanno sapere che non è stata presa nessuna decisione favorevole o contraria, ma che le richieste saranno valutate tutte insieme.
Nel post contro il presidente della Repubblica, Vittorio Di Battista proponeva anche un assalto al Quirinale: «È più di una Bastiglia, ha quadri, arazzi, tappeti e statue. Se il popolo incazzato dovesse assaltarlo, altro che mattoni».
vittorio di battista
alessandro di battista in messico
alessandro di battista e sahra in viaggio 2
VITTORIO DI BATTISTA
alessandro di battista e sahra in viaggio 1
alessandro di battista e sahra in viaggio 5
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…