DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
INTESTARSI LESBICHE ANCHE DOVE NON CI SONO - LA CIRINNÀ METTE IL CAPPELLO E L'ARCOBALENO SUL BACIO DI AURORA GALLI ALLA SORELLA, E I PRO VITA GODONO: '' PER MONICA CIRINNÀ L’OMOSESSUALITÀ È UN LAVORO DA PORTARE A TERMINE. LASCI IN PACE LE RAGAZZE DELLA NAZIONALE DI CALCIO E NON RINCORRA I LORO GUSTI SESSUALI''
Luciana Matarese per www.huffingtonpost.it
Le Azzurre battono la Cina ai mondiali di calcio, la senatrice del Pd Monica Cirinnà pubblica sul suo profilo Facebook la foto della centrocampista italiana, Aurora Galli, che bacia una donna (la sorella) e si scatena un piccolo caso politico. A sollevarlo sono i Pro vita Toni Brandi e Jacopo Coghe, organizzatori, nel marzo scorso, del Congresso mondiale delle famiglie a Verona.
“Per Monica Cirinnà - scrivono in una nota - l’omosessualità è un lavoro da portare a termine”. Il riferimento è al fatto che nella foto in questione Galli sta baciando sua sorella, ma la senatrice dem, mamma della legge sulle unioni civili, nel pubblicarla sul suo profilo, l’ha accompagnata con le immagini di un arcobaleno e un cuore e l’hashtag “LoveWins”. Un rimando - anche se non è scritto espressamente - all’amore omosessuale? Brandi e Coghe ne sono convinti e nella loro nota usano parole di fuoco. Per loro il messaggio della Cirinnà è un “epic fail” e “vergognoso utilizzare un evento sportivo che unisce tutti gli italiani per fare una becera propaganda ideologica basata pure su una fake news”.
gay pride 2019 monica cirinna e asia argento
“Ma quale coming out, ma quale arcobaleno mondiale?” chiedono i due riferimenti dei Pro Life italiani per poi rivolgersi alla senatrice dem: “Lasci in pace le ragazze della nazionale di calcio e non rincorra i loro gusti sessuali, piuttosto festeggi e basta. Assurdo ricondurre tutto alla sua attività politica legata alle lobby Lgbt anche quando non c’entra nulla”.
galli 1 bacio sorella
aurora galli
aurora galli
MONICA CIRINNA' E IL CARTELLO 'DIO-PATRIA-FAMIGLIA VITA DI MERDA'
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…