
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“IO LA PIÙ INFLUENTE D’EUROPA? SI FIGURI COME SIAMO MESSI” – GIORGIA MELONI FA BUON VISO A CATTIVO GIOCO DI FRONTE ALLA CLASSIFICA DI “POLITICO”, CHE L’HA INCORONATA AL PRIMO POSTO TRA I LEADER “DOERS” (ESECUTORI) DELL’UE: “HO SMENTITO I PRONOSTICI ANCORA UNA VOLTA” – MA L’ARTICOLO, IN REALTÀ, È UN CALCIONE DEL SEDERE: LA DUCETTA VIENE DEFINITA “CAMALEONTICA”, ED È APPREZZATA PERCHÉ FA IL CONTRARIO DI QUANTO PROMESSO…
MELONI, IN EUROPA HO SMENTITO I PRONOSTICI
giorgia meloni ospite allo speciale sulal mafia di porta a porta 4
(ANSA) - "Ho banalmente smentito i pronostici, lavorando e dimostrando che puoi essere credibile e rispettato se dici quello che pensi e che gli altri non hanno il coraggio di dire". Così la premier Giorgia Meloni ha commentato la scelta di Politico di indicarla come la leader più influente d'Europa.
"Si figuri come siamo messi..." ha inizialmente scherzato Meloni rispondendo a Bruno Vespa nello speciale di Porta a Porta. "Se lo merito non lo posso dire - ha detto -. Ho smentito i pronostici ancora una volta: quando da primo ministro sono arrivata in Europa mi si guardava come fossi una specie di marziano, un mostro, un'impresentabile...".
GIORGIA MELONI , IL CAMALEONTE - DA POLITICO
MELONI? UN “CAMALEONTE”! – MA QUANTO SI E' INCAZZATA LA DUCETTA CON I SUOI GERARCHI DI PALAZZO CHIGI! SULLE PRIME, IL GIUDIZIO DI POLITICO.EU, CHE L'HA ELETTA AL NUMERO UNO DEI “DOERS” (GLI ESECUTORI) IN EUROPA, E' STATO SBANDIERATO DAI SUOI BALILLA COME UN GRAN RICONOSCIMENTO - POI, MELONI HA SBARRATO GLI OCCHIONI LEGGENDO L'ARTICOLO COMPLETO E HA CAPITO CHE SI TRATTAVA DI UN BEL CALCIO NEL SEDERE – MELONI È SÌ PRIMA, MA PERCHÉ È “CAMALEONTICA”: AD ESSERE APPREZZATO IN UE È IL FATTO CHE STA FACENDO ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUANTO PROMESSO DURANTE GLI ANNI DELL'OPPOSIZIONE E IN CAMPAGNA ELETTORALE - È LO STESSO ARGOMENTO UTILIZZATO DA SALVINI, CHE STA PROVANDO A FARLA PASSARE DA TRADITRICE DEI SOVRANISTI, LOGORANDOLA DA DESTRA - L'ARTICOLO INTEGRALE
L ARTICOLO DI POLITICO SU GIORGIA MELONI CAMALEONTE
giorgia meloni ospite allo speciale sulal mafia di porta a porta 6
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…