DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
“IO AL VIMINALE? SONO A DISPOSIZIONE, SENZA AVERE MANIE. NE PARLERO’ CON MELONI E PIANTEDOSI” – MATTEO SALVINI SCALPITA PER TORNARE A FARE IL MINISTRO DELL’INTERNO MA LA PROPOSTA DI RIPORTARLO AL VIMINALE VIENE RISPEDITA AL MITTENTE DA FORZA ITALIA – “LA COMPAGINE DI GOVERNO VA BENE COSÌ COM'È E PIANTEDOSI È UN OTTIMO MINISTRO DELL'INTERNO. SE SI VOLESSE DISCUTERE DI SALVINI ALL'INTERNO BISOGNEREBBE RIVEDERE L'INTERO EQUILIBRIO DELL'ESECUTIVO”(TRADOTTO SERVE UN RIMPASTO)
Estratti da la Stampa
antonio tajani, giorgia meloni e matteo salvini in senato foto lapresse
«Sapendo che Matteo Piantedosi è e sarà un amico e un grande uomo di Stato, di quello che mi avete chiesto con serenità parlerò sia con lui che con Giorgia Meloni, perchè io sono a disposizione dell'Italia e della Lega, senza avere manie». Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e trasporti, Matteo Salvini, nel corso del suo intervento conclusivo al congresso federale della Lega, a proposito della proposta del suo ritorno al Viminale da ministro dell'Interno. «Sono a disposizione» ma, ha assicurato Salvini,«non ci faranno mai litigare, ci stanno provando da due anni».
La proposta leghista di riportare Salvini al Viminale è stata rispedita al mittente da Forza Italia. «Secondo me la compagine di governo va bene così com'è e bisogna anche rispettare le persone - le parole del portavoce nazionale di Forza Italia Raffaele Nervi-. Piantedosi è un ottimo ministro dell'Interno e sta facendo un egregio lavoro. Se si volesse discutere di Salvini all'Interno bisognerebbe rivedere l'intero equilibrio dell'esecutivo e penso che in questo momento, vista anche la situazione internazionale e quanto sta accadendo con i dazi Usa, sarebbe bene pensare a questo».
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…