DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
Adolescenti che bevono shottini di vodka, fumano spinelli nel parco e fanno festa. Tutto nella norma, se non fosse che le fotografie sono state scattate nell’Iran ultraconservatore.
yoga in gruppi misti vietato in iran
Le immagini mostrano come la gioventù iraniana vive contro la legge islamica, di nascosto dal regime. Rollano canne con la foto dell’Ayatollah Khomeini, le donne si truccano e si tolgono il velo, ascoltano pop music occidentale, bevono, si mischiano tranquillamente agli uomini alle feste, nei falò, al campeggio, durante le lezioni di yoga. Fanno coraggiosamente tutto ciò che è vietato.
Per sfuggire ad occhi indiscreti, si riuniscono in case private o in zone lontane dal centro. Vivono e studiano a Tehran, Shiraz, Esfahan, Busher, Kerman e Ahwaz e si informano su internet. Si registra anche una tendenza alla chirurgia estetica, molto popolare e costosa da queste parti, circa si volte il salario medio.
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…
DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE…