michele roosevelt edwards italygate alfio durso italydidit

ITALYGATE TUTTO DA RIDERE - DIETRO ALLA TEORIA DEL COMPLOTTONE DELLE ELEZIONI MANIPOLATE PER FAR VINCERE BIDEN USANDO I “SATELLITI MILITARI” DI LEONARDO C’ERA UNA COMPAGNIA IMPROBABILE – TUTTO È PARTITO DALLA CROCCHIA DORATA DELL’EX CANDIDATA REPUBBLICANA AL CONGRESSO MICHELE ROOSEVELT EDWARDS - AGGIUNGETECI UNA LOBBISTA DELLA GEORGIA E LE SPONDE ITALIANE: UN TALE CARLO GORIA (“MAKE ALITALIA GREAT AGAIN”), E L’AVVOCATO SICILIANO ALFIO D’URSO E IL GIOCO È FATTO

 

 

 

michele roosevelt edwards in audizione alla camera italiana

“MATTARELLA È UN AGENTE DEI SERVIZI BRITANNICI CON I QUALI HA MESSO A PUNTO UN PIANO PER FAR FUORI TRUMP” - I COMPLOTTISTI DELL’ULTRADESTRA AMERICANA ORA METTONO NEL MIRINO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA – L’ARCHITRAVE DELLA TEORIA #ITALYDIDIT SI REGGE SU UN “AFFIDAVIT” DELL’AVVOCATO D’URSO, CHE SOSTIENE CHE L’HACKER DI LEONARDO ARTURO D’ELIA GLI AVREBBE DICHIARATO DI ESSERE STATO LO STRUMENTO DELLA FRODE ELETTORALE – LE CONNESSIONI CON MALTA E IL CASO MIFSUD…

Maria Strollo Zack 2

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-mattarella-nbsp-agente-servizi-britannici-quali-257713.htm

 

 

Francesco Semprini per "la Stampa"

 

Due donne, una faccendiera con passato da attivista per la Somalia e una lobbista repubblicana, avrebbero tessuto la trama della presunta cospirazione secondo cui una società italiana del settore Difesa avrebbe tentato di manipolare le elezioni presidenziali del 2020 a danno di Donald Trump.

il video su mattarella e i servizi britannici

 

Una storia conosciuta come «Italygate» di cui si è occupato il «Washington Post» sulla base di documenti divulgati dal Congresso. Lo scorso dicembre, mentre Trump esercitava pressioni sui suoi collaboratori per trovare prove dei brogli, il capo di gabinetto della Casa Bianca Mark Meadows invia all' allora ministro della Giustizia ad interim, Jeffrey Rosen una lettera che dettaglia la teoria secondo cui un contractor della Difesa italiana (identificato poi con Leonardo) aveva tramato con dirigenti della Cia per manipolare il voto, usando satelliti militari per cambiare voti da Trump a Joe Biden mutando l' esito delle elezioni.

michele roosevelt edwards

 

La missiva ha l' intestazione USAerospace Partners, un' azienda aeronautica della Virginia, guidata da Michele Roosevelt Edwards, ex candidata repubblicana al Congresso che si è costruita una reputazione come attivista a favore del popolo somalo, capace di negoziare anche con i signori della guerra e i pirati del Corno d' Africa.

 

blueskyreport il tweet su obama a renzi

Da ragazza madre in una situazione difficile, la donna, conosciuta come Michele Ballarin, si è reinventata dirigente imprenditoriale e frequentatrice dei salotti buoni, sino a spacciarsi per proprietaria della storica North Wales Farm, una magione con 22 stanze a Warrenton, in Virginia, del valore di 30 milioni di dollari.

matteo renzi barack obama

 

La lettera in questione è firmata da Carlo Goria, presunto contatto italiano della società che aveva ad un certo punto paventato l' ipotesi «Make Alitalia Great Again» rilevando l' azienda di volo e rilanciandola.

 

immagine

Sempre alla 65enne Edwards fa capo l' Institute for Good Governance, un' organizzazione partner che ha diffuso una dichiarazione di un avvocato italiano di base in Sicilia, Alfio D' Urso. Quest' ultimo sosterrebbe che un hacker ha ammesso il suo coinvolgimento nella teoria cospirativa, nella quale un ruolo di coordinatore sarebbe stato svolto da un presunto funzionario dell' ambasciata Usa a Roma. Affermazioni smentite da Nicola Naponiello, il legale dell' hacker indicato come la gola profonda, il quale parla di «classico fake».

 

alfio d'urso

È a questo punto che entra in scena la seconda donna Maria Strollo Zack, 57 enne lobbista del Gop della Georgia che dichiara di aver parlato a Trump della teoria della cospirazione alla vigilia di Natale a Mar-a-Lago, grazie all' aiuto della seconda moglie del tycoon, Marla Maples, e di loro figlia Tiffany.

 

Il 6 gennaio l' organizzazione no profit di Zack rilascia così una dichiarazione in cui afferma di aver condotto un' indagine sulle frodi elettorali con l' Institute for Good Governance di Edwards trovando «la prova tanto attesa del complotto per la presa del potere». Risultato: la procura di Roma ha aperto un' indagine - dice il Post - per false accuse contro Leonardo, nel mirino «vari soggetti, sia italiani che non italiani».

l affidavit di alfio d ursoalfio d urso e l hacker di leonardo arturo d elia il video su mattarella e i servizi britannici 5donald trump 1alfio d urso michele roosevelt edwards 2 alfio dursoil video su mattarella e i servizi britanniciil video su mattarella e i servizi britannici 2l agente del dipartimento di stato usa che secondo bradley johnson e' invischiato nel complotto delle elezioni in usamichele roosevelt edwards