lo bello

IVAN IL TERRIBILE - INDOVINATE DOVE SARÀ OGGI IL VICEPRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA LO BELLO, FRESCO INDAGATO NELL'INCHIESTA DI POTENZA? MA CERTO, AL 'SALONE DELLA GIUSTIZIA' DI ROMA, IN COMPAGNIA DI FINOCCHIARO, MADIA, IL CAPO DELLA GUARDIA DI FINANZA CAPOLUPO E ALTRI. LO BELLO PARLERÀ DI 'AMBIENTE E GIUSTIZIA'. SARÀ PREPARATISSIMO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagonews

 

montante e ivan lo bellomontante e ivan lo bello

Come mai nei grandi giornali nessuno si è accorto che il numero due di Confindustria, ex capo degli imprenditori siciliani, Ivanhoe Lo Bello, detto Ivan, oggi pomeriggio alle 15 è invitato a parlare di Giustizia ed equilibri del mercato, al Salone della Giustizia, in scena al Salone delle Fontane all’Eur. Nessuno di coloro che lo hanno invitato si è ricordato che è un indagato eccellente nell’inchiesta di Potenza sullo scandalo petroli?

 

Per lui i magistrati hanno ipotizzato l’accusa di associazione per delinquere per la vicenda dello stoccaggio del greggio insieme a Gianluca Gemelli, compagno della Ministra dimissionaria Federica Guidi, l’ormai stracult “sguattera del Guatemala”, e insieme a Nicola Colicchi, ex presidente romano della Compagnia delle Opere e presidente della Camera di Commercio di Siracusa.

 

Lo Bello, che è anche presidente di Unioncamere, appena appreso di essere stato indagato dichiarò di voler essere sentito quanto prima dalla Procura di Potenza per chiarire ogni cosa.

ivanohe lo belloivanohe lo bello

 

Insomma, a guardare il calendario degli incontri pubblicato anche online, a meno che non sia stato stilato molto tempo prima del “fattaccio” e poi Lo Bello sia stato cassato, oggi alle 15 dovrebbe essere lì a dibattere di giustizia e legalità con Marianna Madia, Enrico Zanetti, Angela Finocchiaro, Giovanni Melillo del Mistero della Giustizia e tanti altri. Come da programma che pubblichiamo. Con che faccia si presenterà Ivanuccio? 

 

 

Da http://www.salonedellagiustizia.com/

 

Giovedì 21 aprile, la giornata conclusiva si aprirà alle 10.30 con ’Ambiente e Giustizia: diritto alla salute e impresa responsabile’. Parteciperanno il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina, il sottosegretario al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Silvia Velo, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano,  il capo di Gabinetto del Ministero della Salute Giuseppe Chinè, il presidente di sezione del Consiglio di Stato Sergio Santoro. Modererà Gennaro Sangiuliano, vice direttore TG1 RAI.

ivan lo bello confindustriaivan lo bello confindustria

 

Il pomeriggio alle 15.00 ultimo incontro su ’Giustizia ed equilibri del mercato’. Interverranno tra gli altri il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, il viceministro dell'Economia Enrico Zanetti, il presidente della Commissione Affari Costituzionali Anna Finocchiaro, il capo di Gabinetto del Ministro della Giustizia Giovanni Melillo, il comandante generale della Guardia di Finanza Saverio Capolupo, il presidente di Unioncamere Ivan Lobello. Moderatore il giornalista RAI Franco Di Mare.