elon musk canale della manica george washington

MA CHE J’HANNO FATTO GLI INGLESI A ELON MUSK? – L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO ANCHE OGGI HA ESAGERATO CON LA KETAMINA. E SU “X” PROPONE DI RINOMINARE IL CANALE DELLA MANICA IN “CANALE GEORGE WASHINGTON” – UN’USCITA CHE SI AGGIUNGE ALLA FURIA GEOGRAFICA DEL SUO “BEST BUDDY”, DONALD TRUMP, CHE HA CAMBIATO NOME AL GOLFO DEL MESSICO, ORA CHIAMATO “D’AMERICA”, E AL MONTE DENALI, CHE TORNERÀ A CHIAMARSI “MONTE MCKINLEY”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.adnkronos.com

 

elon musk propone di intitolare il canale della manica a george washington

Elon Musk trasforma il Canale della manica nel Canale George Washington. Il magnate, con un tweet sul suo social X, segue la linea di Donald Trump e dà il suo contributo per la 'nuova' geografia made in Usa. Musk pubblica una porzione di cartina con il braccio di mare che divide il Regno Unito dalla Francia.

 

"Nuovo nome per l'acqua che divide Inghilterra e Francia", scrive. L'exploit di Musk si aggiunge a quelli formalizzati da Trump con annunci e ordini esecutivi. Il presidente ha annunciato il cambiamento del nome del Golfo del Messico, ora chiamato Golfo d'America. In Alaska, poi, il monte Denali tornerà a chiamarsi monte McKinley, con dedica al presidente William McKinley.

PER UN EFFETTO OTTICO, AL CONGRESSO DI AFD COMPAIONO I BAFFETTI SUL VOLTO DI ELON MUSK GOVERNO MUSK-MELONI - IL GIORNALONE - LA STAMPAELON MUSK AL CONGRESSO DI AFD ELON MUSKOLINI - MEME BY EMILIANO CARLI elon mask opera di evyrein a padova 2IL SALUTO ROMANO DI ELON MUSK - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA