
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
Da Corriere.it
Un giudice spagnolo ha minacciato di emanare un ordine di arresto internazionale nei confronti dell'attore scozzese Sean Connery e di sua moglie Micheline, se i due rifiuteranno di farsi interrogare nell'ambito di un'inchiesta legata a una presunta frode immobiliare. I coniugi Connery figurano in un elenco di circa altre 20 persone sospettate di corruzione nella vicenda di una villa a Marbella, sulla Costa del Sol, appartenuta all'82enne attore.
Gli inquirenti sospettano che l'edificio di quattro piani costruito successivamente sul terreno sul quale sorgeva la villa sia stato costruito in base a un permesso irregolare fornito dall'ex sindaco di Marbella, lo scomparso Jesus Gil y Gil, in passato al centro di altri casi di corruzione.
Il giudice di Marbella ha lamentato che i due coniugi Connery hanno avanzato «ogni tipo di impedimento» pur di non farsi interrogare, da quando è loro stata consegnata la prima notifica nel 2010. Connery e la moglie sostengono che nella vicenda della vendita della loro villa non vi è nulla di illegale e hanno giustificato la loro mancata disponibilitá con motivi legati alla loro etá avanzata.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…