DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Da Corriere.it
Un giudice spagnolo ha minacciato di emanare un ordine di arresto internazionale nei confronti dell'attore scozzese Sean Connery e di sua moglie Micheline, se i due rifiuteranno di farsi interrogare nell'ambito di un'inchiesta legata a una presunta frode immobiliare. I coniugi Connery figurano in un elenco di circa altre 20 persone sospettate di corruzione nella vicenda di una villa a Marbella, sulla Costa del Sol, appartenuta all'82enne attore.
Gli inquirenti sospettano che l'edificio di quattro piani costruito successivamente sul terreno sul quale sorgeva la villa sia stato costruito in base a un permesso irregolare fornito dall'ex sindaco di Marbella, lo scomparso Jesus Gil y Gil, in passato al centro di altri casi di corruzione.
Il giudice di Marbella ha lamentato che i due coniugi Connery hanno avanzato «ogni tipo di impedimento» pur di non farsi interrogare, da quando è loro stata consegnata la prima notifica nel 2010. Connery e la moglie sostengono che nella vicenda della vendita della loro villa non vi è nulla di illegale e hanno giustificato la loro mancata disponibilitá con motivi legati alla loro etá avanzata.
sean connerysean connery goldfinger cin67 sean connery mo jaquelineSEAN CONNERY FOTO ARCHIVIO RIZZA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…