
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da Corriere.it
Un giudice spagnolo ha minacciato di emanare un ordine di arresto internazionale nei confronti dell'attore scozzese Sean Connery e di sua moglie Micheline, se i due rifiuteranno di farsi interrogare nell'ambito di un'inchiesta legata a una presunta frode immobiliare. I coniugi Connery figurano in un elenco di circa altre 20 persone sospettate di corruzione nella vicenda di una villa a Marbella, sulla Costa del Sol, appartenuta all'82enne attore.
Gli inquirenti sospettano che l'edificio di quattro piani costruito successivamente sul terreno sul quale sorgeva la villa sia stato costruito in base a un permesso irregolare fornito dall'ex sindaco di Marbella, lo scomparso Jesus Gil y Gil, in passato al centro di altri casi di corruzione.
Il giudice di Marbella ha lamentato che i due coniugi Connery hanno avanzato «ogni tipo di impedimento» pur di non farsi interrogare, da quando è loro stata consegnata la prima notifica nel 2010. Connery e la moglie sostengono che nella vicenda della vendita della loro villa non vi è nulla di illegale e hanno giustificato la loro mancata disponibilitá con motivi legati alla loro etá avanzata.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…