DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E…
(ANSA) - PARIGI, 02 OTT - L'ex presidente e fondatore del Front National, Jean-Marie Le Pen, ha dichiarato oggi a Le Monde che sosterrà Eric Zemmour, il polemista di estrema destra che sottrae voti a Marine Le Pen, "se sarà il candidato del campo nazionale meglio piazzato".
L'anziano leader del FN, ha reso omaggio alla "cultura" e al "coraggio" del giornalista e scrittore, chiamandolo semplicemente "Eric" nel corso dell'intervista e tessendo le lodi del suo discorso "rinfrescante", con il quale sente di avere molti punti in comune: "E' salito sulle barricate - ha detto Le Pen senior - dicendo cose che nessuno osa dire, a parte me. Dice quello che io penso, ma con un'audience superiore".
Per questo - ha continuato - Zemmour è vittima di una "demonizzazione": "Comincia ad aumentare, presto avrà una coda luciferina e piedi biforcuti anche lui!". "L'unica differenza fra Eric e me - ha detto ancora Jean-Marie Le Pen, noto anche per il suo antisemitismo che gli è costato diverse condanne in passato - è che lui è ebreo. E' difficile definirlo nazista o fascista. E questo gli dà una maggiore libertà".
eric zemmour e marine le penmarine e jean marie le peneric zemmourjean marie marie caroline yann e marine le penERIC ZEMMOUR CNEWS eric zemmour 5eric zemmour 1eric zemmour 2jean marie e marine le penjean marie e marine le pen 3jean marie e marine le pen 2l'ultimo discorso di jean marie le pen al parlamento europeo 6
Ultimi Dagoreport
QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI…
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…