DAGOREPORT - LA GUERRA È FINITA, ANDATE IN PACE… - DOPO AVER VISSUTO 20 ANNI DI ANTI-BERLUSCONISMO…
“GIORGIA MELONI STA SUPERANDO TUTTE LE ASPETTATIVE” - JIMMY PANETTA, DEPUTATO DEMOCRATICO AL CONGRESSO AMERICANO, FIGLIO DELL'EX DIRETTORE DELLA CIA E CAPO DEL PENTAGONO CON OBAMA LEON PANETTA, ELOGIA LA DUCETTA: “NEI SUOI CONFRONTI C'ERANO, ALMENO AGLI OCCHI DELLA STAMPA AMERICANA, ASPETTATIVE MOLTO BASSE - L'ITALIA È UN CAMPIONE DEL SOSTEGNO A KIEV. PER LE PROSSIME DECISIONI SULL'USCITA DAL MEMORANDUM CON PECHINO PER LA VIA DELLA SETA ABBIAMO CAPITO CHE NON È UNA QUESTIONE DI 'SE', MA DI 'COME'…”
(ANSA) - WASHINGTON, 08 GIU - Nei confronti di Giorgia Meloni "c'erano, almeno agli occhi della stampa americana, aspettative molto basse. Ma vi posso dire, dopo avere parlato con il nostro ambasciatore in Italia e l'ambasciatore presso il Vaticano e dopo le nostre discussioni con gli italiani, che la premier sta superando tutte le aspettative".
Lo sostiene Jimmy Panetta, deputato democratico al Congresso americano, figlio di Leon Panetta, l'ex direttore della Cia e capo del Pentagono con Barack Obama a un incontro con alcuni membri dell''Italian-American Caucus'. Panetta Jr. è stato di recente in Italia con una delegazione parlamentare bipartisan, guidata dallo speaker repubblicano della Camera, Kevin McCarthy, e ha incontrato il presidente Sergio Mattarella e la premier.
JOE BIDEN GIORGIA MELONI - G7 HIROSHIMA
"L'Italia è un campione del sostegno a Kiev", ha sottolineato e "per le prossime decisioni sull'uscita dal Memorandum con Pechino per la Via della Seta abbiamo capito che non è una questione di 'se', ma di 'come'". Con la premier, ha detto ancora il deputato, "abbiamo parlato dell'immigrazione e delle sfide che l'Italia deve affrontare con persone che arrivano in continuazione dall'Africa attraverso Tripoli e attraverso la Tunisia". Infine le riforme, economiche e giudiziarie, e la questione del Sud che, Panetta ha raccontato, "sono fiero di aver sollevato con il presidente Mattarella.
DAGOREPORT - LA GUERRA È FINITA, ANDATE IN PACE… - DOPO AVER VISSUTO 20 ANNI DI ANTI-BERLUSCONISMO…
DAGOREPORT - MPS, LA PARTITA È PIÙ APERTA CHE MAI - A MILANO SUSSURRANO UN’IPOTESI CHE AI PIÙ PARE…
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - SUL CAOS DEL VIAGGIO DI CROSETTO A DUBAI, SOLO TRE QUESTIONI SONO CERTE: LA PRIMA È…
FLASH! - SVEGLI QUESTI TECH-BROS: IN PIENA QUARESIMA PETER THIEL, Il PADRINO DELLA PAYPAL MAFIA…
DAGOREPORT – GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ IL BULLISMO DI TRUMP E SONO TERRORIZZATI DALLE…