
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
“HAMAS È IL MALE PURO, NON SONO SOLO TERRORISTI: SONO CRUDELI” - JOE BIDEN, A UN INCONTRO CON I LEADER DELLE COMUNITA’ EBRAICHE ALLA CASA BIANCA, PRIMA AFFONDA IL COLPO CONTRO L’ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA PALESTINESE E POI MANDA UN AVVISO A NETANYAHU: “GLI HO DETTO CHE È DAVVERO IMPORTANTE CHE ISRAELE, CON TUTTA LA RABBIA E LA FRUSTRAZIONE CHE C'È, OPERI SECONDO IL DIRITTO DI GUERRA”
BIDEN, HAMAS È IL MALE PURO
(ANSA) - WASHINGTON, 11 OTT - "Hamas è il male puro, non sono solo terroristi". Lo ha detto Joe Biden ad un incontro con i leader delle comunità ebraiche alla Casa Bianca. L'attacco contro Israele "non è stato solo odio è stata crudeltà", ha sottolineato il presidente americano ricordando che la strage di oltre 1.000 israeliani è stata la peggiore per il popolo ebraico dall'Olocausto.
BIDEN A ISRAELE, RISPETTATE IL DIRITTO DI GUERRA
(ANSA) - WASHINGTON, 11 OTT - Joe Biden ha chiesto ad Israele di rispettare il "diritto di guerra" nella sua risposta agli attacchi di Hamas. Il presidente americano ha detto di conoscere "Bibi" Netanyahu da 40 anni e di avere con il premier israeliano un "rapporto molto franco, lo conosco bene". "Gli ho detto che è davvero importante che Israele, con tutta la rabbia e la frustrazione che c'è, operi secondo il diritto di guerra", ha sottolineato Biden ad un incontro con i leader della comunità ebraica.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…