
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
JOE NON CONCEDE L'ULTIMO BALLO A MARIOPIO – DALLA CASA BIANCA FANNO SAPERE CHE, DURANTE I SUOI TRE GIORNI A NEW YORK PER L'ASSEMBLEA GENERALE DELL'ONU, BIDEN AVRA' UN SOLO BILATERALE, CON LA NEOPREMIER BRITANNICA LIZ TRUSS – DRAGHI DOVRÀ ACCONTENTARSI DI VEDERE IL PRESIDENTE AMERICANO AL GALA, INSIEME AGLI ALTRI LEADER MONDIALI...
(ANSA) - La Casa Bianca ha annunciato ufficialmente per ora un solo bilaterale di Joe Biden durante i suoi tre giorni a New York per l'assemblea generale dell'Onu (Unga): quello con la neo prima ministra britannica Liz Truss, dopodomani dopo l'intervento del presidente americano nel conclave mondiale.
Ma mercoledì sera Biden, insieme alla first lady Jill, ospiterà il ricevimento dei leader presenti all'Unga al Museo americano di storia naturale, dove potrà avere brevi scambi con altri capi di stato e di governo. Sempre mercoledì il presidente Usa parlerà alla Global Fund's Seventh Replenishment Conference, che riunisce governi, società civile e settore privato nella lotta contro l'Aids, la tubercolosi e la malaria.
L'inquilino della Casa Bianca arriverà domani nella Grande Mela, dove parteciperà ad un ricevimento del comitato nazionale del partito democratico. Giovedì avrà un impegno analogo, prima di tornare alla Casa Bianca.
joe biden assemblea onu 4
joe biden assemblea onu 3
draghi biden
joe biden mario draghi
draghi biden
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…