
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
KATZ AMARI PER KHAMENEI: "AVVERTO IL DITTATORE IRANIANO. CHIUNQUE SEGUA LE ORME DI SADDAM HUSSEIN FINIRÀ COME LUI” – IL MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO KATZ MANDA UN AVVERTIMENTO ALLA GUIDA SUPREMA DI TEHERAN - IL CANCELLIERE TEDESCO MERZ: “ISRAELE FA IL LAVORO SPORCO PER TUTTI NOI IN IRAN” - SECONDO L'AGENZIA INTERNAZIONALE PER L'ENERGIA ATOMICA È STATO COLPITO IN PROFONDITÀ IL SITO NUCLEARE DI NATANZ – IL MINISTRO DEGLI ESTERI ISRAELIANO SAAR: "LO SCOPO DELL'OPERAZIONE MILITARE NON È QUELLO DI CAMBIARE IL REGIME IRANIANO, MA…”
(ANSA) "Avverto il dittatore iraniano: chiunque segua le orme di Saddam Hussein finirà come Saddam Hussein". Lo scrive su X il ministro della Difesa israeliano Israel Katz, che in precedenza aveva mandato alla Guida suprema iraniana, Ali Khamenei, un messaggio simile. Saddam Hussein fu deposto nel 2003 dopo l'invasione dell'Iraq da parte degli Stati Uniti, che sostenevano che il dittatore iracheno possedesse armi di distruzione di massa, e fu impiccato nel 2006. (ANSA)
LE ULTIME SUL CONFLITTO ISRAELE-IRAN
Aiea: “Prove di impatti diretti sul sito sotterraneo Natanz”
BENJAMIN NETANYAHU E ISRAEL KATZ VISITANO LA STRISCIA DI GAZA
"Sulla base di analisi continue di immagini satellitari ad alta risoluzione raccolte dopo gli attacchi di venerdì" sull'Iran, "l'Agenzia internazionale per l'energia atomica ha individuato ulteriori elementi che indicano impatti diretti sulle sale di arricchimento sotterranee di Natanz". Lo riferisce la stessa Aiea su X, aggiungendo che non c'è "nessun cambiamento da segnalare a Isfahan e Fordow"
Merz, Israele fa il lavoro sporco per tutti noi in Iran
Israele "sta facendo il lavoro sporco per tutti noi" in Iran: lo ha detto il cancelliere tedesco Friedrich Merz al G7.
Forti esplosioni nel nord di Teheran
Forti esplosioni sono state udite nel nord di Teheran, nel quinto giorno consecutivo di attacchi delle forze israeliane.
Saar, cambio regime non è obiettivo, può essere risultato
Il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sàar ha affermato che lo scopo dell'operazione militare in questo momento "non è quello di cambiare il regime iraniano, ma che potrebbe essere una conseguenza". Lo riporta Iran International. Sàar ha aggiunto che Israele "sta affrontando tempi difficili", ma gli israeliani "stanno sostenendo l'attacco contro l'Iran".
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…