donald trump ali khamenei iran usa

POVERO TRUMP: DOPO ESSERE STATO “FRIENDZONATO” DA PUTIN, ORA VIENE SCHIFATO PURE DA KHAMENEI! “QUANDO DICE DI VOLER CERCARE LA PACE A GAZA MENTE. GLI USA DEVONO LASCIARE IL MEDIO ORIENTE”. SU QUESTO, LA GUIDA SUPREMA DEVE SOLO ASPETTARE: IL TYCOON NON VEDE L'ORA DI DISIMPEGNARSI IN CAMBIO DEI FANTASTILIARDI SAUDITI E QATARINI – IL CALIGOLA, CHE HA RIAPERTO I NEGOZIATI CON L’IRAN SUL NUCLEARE, TRADENDO LO STORICO ALLEATO NETANYAHU, STA IMPARANDO A SUE SPESE CHE VUOL DIRE AVERE A CHE FARE CON GLI AUTOCRATI: SE IL TUO PAESE È LORO NEMICO, NON IMPORTA QUANTO LI CORTEGGI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IRAN, 'TRUMP MENTE QUANDO DICE DI VOLER CERCARE LA PACE A GAZA'

donald trump e ali khamenei

(ANSA) - "Alcune dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump non meritano di essere commentate, poiché sono di un livello così basso che non fanno altro che coprire di vergogna lui e la nazione americana, ma ha mentito sull'uso della forza per raggiungere la pace nella regione. Lui, i funzionari statunitensi e il governo statunitense hanno usato il potere per sostenere il massacro di Gaza": lo ha detto oggi il leader iraniano, Ali Khamenei, riferendosi a Gaza.

 

benjamin netanyahu e donald trump nello studio ovale

"Quindi, quando hanno usato il potere per creare la pace?", si è chiesto Khamenei, citato dall'Irna. "Hanno usato il potere per fornire al regime sionista bombe da 10 tonnellate per bombardare i bambini a Gaza e anche ospedali e case in Libano e in ogni altro luogo possibile", ha aggiunto.

 

KHAMENEI, 'GLI USA DEVONO LASCIARE IL MEDIO ORIENTE'

(ANSA) - Il leader iraniano Ali Khamenei ha dichiarato oggi che gli Stati Uniti devono lasciare il Medio Oriente. "Con la determinazione delle nazioni della regione (del Medio Oriente), l'America deve lasciare la regione e la lascerà", ha affermato Khamenei in un discorso a Teheran, mentre proseguono i colloqui indiretti tra i due Paesi sul programma nucleare iraniano.

 

L ACCORDO SUL NUCLEARE TRA TRUMP E KHAMENEI VISTO DA CHATGPT

"Attraverso i suoi accordi e il suo comportamento, Trump ha suggerito e imposto ai Paesi arabi un modello secondo cui questi Paesi non possono sopravvivere nemmeno dieci giorni senza gli Stati Uniti, e sono gli americani a mantenerli. Questo modello è fallimentare", ha dichiarato Khamenei, citato dall'Irna.

 

"Il regime sionista è certamente la fonte di divergenze, corruzione e guerra nella regione, ed è un tumore maligno, pericoloso e mortale in quest'area, che deve essere estirpato".