DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
Corriere.it
L'ex magnate russo MikhailKhodorkovskij ha fatto richiesta di visto per la Svizzera. Lo fa sapere un portavoce del ministero degli Esteri svizzero, Stefan von Below. Ha precisato che ha presentato la richiesta del visto di tre mesi all'ambasciata a Berlino e che essa sarà probabilmente valutata nei prossimi giorni.
Il 50enne ex uomo più ricco della Russia, avversario storico del presidente russo Vladimir Putin, è arrivato in Germania venerdì poche ore dopo il rilascio dopo dieci anni di carcere, ottenuto dopo la grazia firmata da Putin.
CON LA FAMIGLIA A BERLINO -Khodorkovskij , peraltro, trascorrera' le feste, Natale e l'ultimo dell'anno, a Berlino con la famiglia, la moglie Inna e i loro tre figli, che sono arrivati dalla Svizzera, dove risiedono abitualmente, oltre che con il primogenito Pavel, gia' a Berlino da giorni. Lo ha reso noto un portavoce.
Khodorkovskyij e' arrivato nella capitale tedesca venerdì, subito dopo la sua scarcerazione della colonia penale in Carelia in cui stava terminando di scontare la sua pena. Il giorno prima Vladimir Putin aveva annunciato a sorpresa la concessione della grazia.
PUTIN E KHODORKOVSKI
Khodorkovskij
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…