
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Corriere.it
L'ex magnate russo MikhailKhodorkovskij ha fatto richiesta di visto per la Svizzera. Lo fa sapere un portavoce del ministero degli Esteri svizzero, Stefan von Below. Ha precisato che ha presentato la richiesta del visto di tre mesi all'ambasciata a Berlino e che essa sarà probabilmente valutata nei prossimi giorni.
Il 50enne ex uomo più ricco della Russia, avversario storico del presidente russo Vladimir Putin, è arrivato in Germania venerdì poche ore dopo il rilascio dopo dieci anni di carcere, ottenuto dopo la grazia firmata da Putin.
CON LA FAMIGLIA A BERLINO -Khodorkovskij , peraltro, trascorrera' le feste, Natale e l'ultimo dell'anno, a Berlino con la famiglia, la moglie Inna e i loro tre figli, che sono arrivati dalla Svizzera, dove risiedono abitualmente, oltre che con il primogenito Pavel, gia' a Berlino da giorni. Lo ha reso noto un portavoce.
Khodorkovskyij e' arrivato nella capitale tedesca venerdì, subito dopo la sua scarcerazione della colonia penale in Carelia in cui stava terminando di scontare la sua pena. Il giorno prima Vladimir Putin aveva annunciato a sorpresa la concessione della grazia.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…