
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
“SERVE UN DIALOGO USA-CINA PER EVITARE IL RISCHIO ESCALATION” - HENRY KISSINGER SPIEGA A BIDEN CHE WASHINGTON NON DEVE “REGALARE” PECHINO ALLA RUSSIA: “E’ NECESSARIO UN DIALOGO E NON SOLO PER I PROBLEMI IMMEDIATI” - L’ELOGIO A DRAGHI: “HO SEMPRE AVUTO FIDUCIA IN LUI E NELLA SUA STRAORDINARIA CAPACITÀ DI ANALISI INTELLETTUALE. E' STATO CHIAMATO AD ASSUMERE RUOLI COMPLICATI, VARIE POSIZIONI DI RESPONSABILITÀ, COME PRESIDENTE DELLA BCE E COME PRIMO MINISTRO IN UN MOMENTO DIFFICILE, MA HA SEMPRE DIMOSTRATO CAPACITÀ, CORAGGIO E VISIONE”
Kissinger a Ny loda coraggio e visione Draghi
(ANSA) - "Ho sempre avuto fiducia in Mario Draghi e nella sua straordinaria capacità di analisi intellettuale. E' stato chiamato ad assumere ruoli complicati, varie posizioni di responsabilità, come presidente della Bce e come primo ministro in un momento difficile, ma ha sempre dimostrato capacità, coraggio e visione, analizzando le questioni che gli si ponevano con il giusto approccio": lo ha detto l'ex Segretario di Stato Usa Henry Kissinger nella 'laudatio' del premio `World Statesman Awardï al premier Mario Draghi a New York. "Il suo coraggio e la sua visione faranno si' che restera' con noi a lungo", ha aggiunto, mentre Draghi faceva con la mano il gesto di frenare.
Kissinger, dialogo Usa-Cina contro rischio escalation
(ANSA) - Henry Kissinger ha messo in guardia sul rischio di "escalation e incidenti" tra Usa e Cina auspicando quindi la necessita' che le due potenze dialoghino tra loro, e "non solo per i problemi immediati": il 99/enne ex Segretario di Stato statunitense ha lanciato il monito durante la 'laudatio' del premio `World Statesman Award" al premier Mario Draghi a New York.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…