giorgia meloni silvio berlusconi

IL CENTRODESTRA STA ESPLODENDO/2 - L’ACCUSA DI GIORGIA MELONI: “FRATELLI D'ITALIA, ANCHE ALLA QUINTA VOTAZIONE, SI CONFERMA COME PARTITO GRANITICO E LEALE. ANCHE LA LEGA TIENE. NON COSÌ PER ALTRI. C'È CHI IN QUESTA ELEZIONE, DALL'INIZIO HA APERTAMENTE LAVORATO PER IMPEDIRE LA STORICA ELEZIONE DI UN PRESIDENTE DI CENTRODESTRA. OCCORRE PRENDERNE ATTO, E NE PARLERÒ CON SALVINI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI

(ANSA) - "Fratelli d'Italia, anche alla quinta votazione, si conferma come partito granitico e leale. Anche la Lega tiene. Non così per altri.

 

 

C'è chi in questa elezione, dall'inizio ha apertamente lavorato per impedire la storica elezione di un presidente di centrodestra. Le decine di milioni di italiani che credono in noi non meritano di essere trattati così. Occorre prenderne atto, e ne parlerò con Matteo Salvini, per sapere cosa ne pensa". Così il leader di FdI, Giorgia Meloni.

BERLUSCONI MELONIIL VERTICE SUL QUIRINALE A VILLA GRANDE BY ELLEKAPPAGIORGIA MELONI E MATTEO SALVINIgiorgia meloni e matteo salvinigiorgia meloni a natalegiorgia meloni con la sorella arianna atreju meme del presepe con matteo salvini giorgia meloni silvio berlusconiGIORGIA MELONI COME ALMIRANTE - NOI POSSIAMO GUARDARVI NEGLI OCCHI