
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
LA PATACCA PER ORIENTARE IL VOTO? - L’AGENZIA NOVA DIFFONDE UN SONDAGGIO, SULLE REGIONALI IN SARDEGNA, SECONDO CUI PAOLO TRUZZU (CENTRODESTRA) SAREBBE IN TESTA CON IL 47,5%. AL SECONDO POSTO, A SORPRESA, RENATO SORU (COALIZIONE SARDA) COL 32,3%, SOLO TERZA ALESSANDRA TODDE, LA CANDIDATA DEL CAMPO LARGO CON IL 20,2% - E CHI L’HA REALIZZATA ‘STA RILEVAZIONE? “I SONDAGGISTI DI IPSIOS”. ATTENTI, NON LA IPSOS DI PAGNONCELLI MA UNA FANTOMATICA “IPSIOS” DI CUI NON C’E’ ALCUNA TRACCIA, PERCHE’ NON ESISTE - LE SCUSE DELL'AGENZIA: "L'INFORMAZIONE È RISULTATA NON ESSERE VERITIERA..." (MA VA?)
SARDEGNA 2024: SONDAGGIO ISPIOS, TRUZZU IN TESTA, SORU SECONDO A SORPRESA
Da https://www.agenzianova.com
Cagliari , 20 feb 16:45 - (Agenzia Nova) - Paolo Truzzu (centrodestra) saldamente in testa con il 47,5 per cento delle preferenze. Lo dice il sondaggio Ipsios reso noto ieri, 19 febbraio. Al secondo posto, un po' a sorpresa, Renato Soru (Coalizione sarda) col 32,3 per cento, mentre Alessandra Todde, la candidata del Campo largo è accreditata di un 20,2 per cento. Per quanto riguarda le liste, quelle della coalizione di centrodestra, secondo i sondaggisti di Ipsios, toccano il 48,2 per cento, al 40,1 per cento quelle del campo largo, mentre quelle della Coalizione sarda di Soru, sono accreditate di un 11,7 per cento. (Rsc)
Sardegna 2024: sondaggio pubblicato da Agenzia Nova non veritiero
(Agenzia Nova) - Martedì 20 febbraio, alle ore 16:45, Agenzia Nova ha trasmesso un lancio su un sondaggio relativo alle elezioni regionali in Sardegna di domenica prossima. L’informazione è però risultata non essere veritiera. Ci scusiamo con gli abbonati e con i lettori per aver pubblicato una notizia senza aver effettuato tutti i dovuti controlli sulla sua correttezza e veridicità. (Rin)
AGENZIA NOVA - SONDAGGIO SULLE REGIONALI IN SARDEGNA
SORU TODDE TRUZZU
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…