LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
L’ANSIA DI SPARARLA OGNI GIORNO PIÙ GROSSA, PER METTERE IN DIFFICOLTÀ LA MELONI, STA SFUGGENDO DI MANO AI LEGHISTI – OGGI È IL TURNO DI ANDREA CRIPPA, VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO, CHE PARAGONA L'ATTUALE CRISI MIGRATORIA ALLA SECONDA GUERRA MONDIALE (E QUINDI, INDIRETTAMENTE, SCHOLZ A HITLER): “OTTANT’ANNI FA IL GOVERNO TEDESCO DECISE DI INVADERE GLI STATI CON L’ESERCITO, OGGI FINANZIANO L’INVASIONE DEI CLANDESTINI. FANNO DI TUTTO PER METTERE IN DIFFICOLTÀ IL GOVERNO ITALIANO, NELLA SPERANZA DI FARLO CADERE…”
(ANSA) - "Stanno cercando di destabilizzare il governo attraverso il finanziamento delle ong per riempirci di clandestini e far scendere il consenso del centrodestra in Italia". Lo dice il vicesegretario della Lega Andrea Crippa, ad Affaritaliani.it.
"Ottant'anni fa il governo tedesco decise di invadere gli stati con l'esercito ma gli andò male, ora finanziano l'invasione dei clandestini per destabilizzare i governi che non piacciono ai social-democratici". E' "evidente che" il governo tedesco "non vuole che in Italia governi il Centrodestra", fanno "di tutto per mettere in difficoltà il governo italiano nella speranza di farlo cadere".
olaf scholz
olaf scholz in un bar di piazza di pietra a roma 6
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…