DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
I talebani afghani hanno reso noto di aver raggiunto un accordo preliminare per l'apertura di un ufficio politico in Qatar. "Siamo pronti ora ad avere un ufficio politico oltremare - ha detto in un comunicato il portavoce dei talebani Zabihullah Mujahid - per raggiungere un'intesa con la comunità internazionale, e a questo riguardo abbiamo raggiunto un'intesa preliminare con il Qatar e siti rilevanti".
L'ufficio dei talebani è visto da funzionari occidentali e afghani come la chiave per progredire nel negoziato segreto in vista di un accordo per porre fine alla guerra in Afghanistan.
Intanto è salito a quattro civili e un agente di polizia uccisi il bilancio dell'attentato compiuto da un kamikaze a bordo di una motocicletta oggi a Kandahar, nel sud dell'Afghanistan. Lo hanno dichiarato fonti ufficiali precisando che l'attentatore si è fatto esplodere vicino a una pattuglia della polizia vicino a un mercato a Kandahar, capitale della provincia omonima, ha spiegato il capo della polizia generale Abdul Razzaq.
"Quattro civili e un poliziotto sono stati uccisi e altri 10 sono stati feriti", ha spiegato. In precedenza un'altra fonte della sicurezza aveva detto all'agenzia di stampa Dpa che tra le vittime c'è anche una bambina. Il bilancio fornito da Razzaq parla di sei bambini tra i 10 feriti.
Qatar Emiro Tamim Bin Hamad Al Thani
TALIBAN
ATTENTATO SUICIDA A HERAT AFGHANISTAN
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…