matteo renzi mohammed bin salman natalia aspesi

L’ARABIA E L’ORGOGLIO – NATALIA ASPESI DIFENDE RENZI E LE SUE SBANDATE PER BIN SALMAN: “LO ACCUSANO DEL MASSIMO DELITTO, I RAPPORTI CON L'ARABIA SAUDITA. UN PAESE ASSASSINO CERTO, MA CON CUI L'ITALIA HA UN OTTIMO LEGAME: CI OPERANO UNA CINQUANTINA DI AZIENDE COMPRESE LE FERROVIE DELLO STATO, E IL NOSTRO LUSSO, DA ARMANI A PRADA, LAGGIÙ È VENERATO.  FINANZIAMO ANCHE EVENTI CULTURALI COME SEMINARI E CONFERENZE TENUTI DA ITALIANI E EVENTI MUSICALI, SETTIMANE DELLA CUCINA ITALIANA, MOSTRE FOTOGRAFICHE, ARTE. SOLO RENZI È COLPEVOLE?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Natalia Aspesi

Dal “Venerdì di Repubblica”

 

Come abbonata alla Repubblica, la sto sentendo vicina nel pensiero del prossimo probabile per lei voto a Renzi, io sicuro voto Renzi che, da mesi dileggiato dai più, auspicava il terzo polo. Ho votato per la prima volta Pd perché mi piaceva Renzi, il suo coraggio e onestà di intenti.

 

RENZI BIN SALMAN MEME

Ho votato sì al referendum del dicembre 2016, ricordato sulla Stampa da Massimo Recalcati come occasione persa. Renzi aiuterà d'appoggio Calenda e chissà quanti non potranno mitragliarlo! Geniale comportamento. Io da cittadina voglio per il mio futuro certezze sulla scia del governo Draghi.

Mariangela

 

Risposta di Natalia Aspesi:

Qualche caro amico mi ha tolto il saluto per la mia dichiarazione, e quindi la ringrazio perché la sua lettera è tra le pochissime che non si scagliano contro l'ex allora giovane premier.

 

La sinistra lo odia per aver abbandonato i principi che adesso anche nel Pd in pratica non esistono più. E lo accusano del massimo delitto, i rapporti con l'Arabia Saudita. Un Paese assassino certo, ma con cui l'Italia, molto più di Renzi, ha un ottimo legame: gli ultimi dati, 2020, dicono che il nostro saldo commerciale è positivo, abbiamo esportato per 3,217 miliardi e anche importato per 2,959, ci operano una cinquantina di aziende comprese le Ferrovie dello Stato, e il nostro lusso, da Armani a Prada, laggiù è venerato.

 

ARABIA VIVA

Noi finanziamo anche eventi culturali come seminari e conferenze tenuti da italiani e eventi musicali, settimane della cucina italiana, mostre fotografiche, arte. Solo Renzi è colpevole?

Renzi con bin Salman nell’opera di Harry Greb apparsa a Romamohammed bin salman e matteo renzi il murale a roma 4matteo renzi mohammed bin salman 1Natalia AspesiLAWRENZI D'ARABIA