fatima florez - javier milei - 1

L'ARGENTINA BRUCIA... E MILEI GIOCA A FARE IL CABARETTISTA DI BASSA LEGA - MENTRE IL FUOCO RADE AL SUOLO ALMENO 30 MILA ETTARI DI FORESTA NELLA PATAGONIA ARGENTINA, MILEI CANTA, SUONA E BALLA INSIEME ALLA SUA EX COMPAGNA FÁTIMA FLOREZ - LEI LO HA INVITATO SUL PALCO DURANTE IL SUO SHOW E I DUE HANNO DATO SPETTACOLO PER QUALCHE MINUTO - ALL'USCITA DAL TEATRO SI SONO REGISTRATI MOMENTI DI TENSIONE: LE PERSONE, STANCHE DELLA CRISI ECONOMICA HANNO INSULTATO IL TURBO-LIBERISTA MILEI... - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 
Argentina, Milei torna a cantare con l'ex compagna sul palco

FATIMA FLOREZ - JAVIER MILEI

(ANSA) - È diventato virale il video del presidente argentino Javier Milei che, sul palco del Teatro Roxy di Mar del Plata, duetta con l'ex compagna Fátima Florez. Le immagini, rilanciate sui social e rapidamente diventate di tendenza, mostrano il capo dello Stato partecipare allo spettacolo "Fátima Universal", cantare e ballare con la comica e suggellare il momento con un abbraccio.

 

La scena ha rievocato un episodio di due anni fa, quando Milei aveva assistito per la prima volta allo spettacolo nella stessa sala teatrale e, su invito di Florez, allora sua fidanzata, era salito sul palco per cantare. In quell'occasione l'esibizione si era conclusa con un bacio appassionato.

   

FATIMA FLOREZ - JAVIER MILEI - 1

La presenza di Milei nella città balneare rientrava in una tappa di un tour politico nel Paese. Arrivato in teatro in serata, accompagnato dalla segretaria generale della presidenza Karina Milei e dalla ministra del Capitale umano Sandra Pettovello, il presidente è stato accolto da applausi in sala. Florez lo ha quindi invitato sul palco, dove i due hanno duettato su "Rock del gato", tra sorrisi e complicità, davanti a un pubblico che ha documentato la scena con i telefoni cellulari.

   

Nel corso dell'esibizione, Milei ha ringraziato l'artista "per avermi permesso di stare sul palco con lei", elogiandone talento, professionalità e qualità umane. La performance ha diviso l'opinione pubblica online, tra chi ha difeso il carattere personale del momento e chi lo ha giudicato inopportuno per il ruolo istituzionale del presidente.

     

javier milei

Il clima è cambiato all'uscita dal teatro. Secondo i media locali, si sono registrati momenti di tensione, con fischi e insulti rivolti al capo dello Stato da parte di residenti e turisti, in un contesto segnato da proteste sociali e polemiche politiche. La serata si è così trasformata in uno degli episodi più discussi della giornata politica argentina.

 

VIDEO. INCENDI NELLA PATAGONIA ARGENTINA SI RIACCENDONO E BRUCIANO OLTRE 30.000 ETTARI

Da https://it.euronews.com/

 

In Patagonia argentina, incendio boschivo: oltre 30mila ettari bruciati. Vigili del fuoco in azione per domare le fiamme. Circa 500 vigili del fuoco sono stati mobilitati nella provincia meridionale di Chubut, in Argentina, per fronteggiare nuovi focolai di incendi boschivi che, da dicembre, hanno bruciato oltre 30.000 ettari di foresta.

 

fatima florez javier milei 3

Altri 170 vigili del fuoco sono al lavoro per contenere le fiamme a Puerto Patriada, vicino al confine con il Cile, dove gli incendi scoppiati all’inizio di gennaio hanno bruciato oltre 22.000 ettari. Gli inquirenti hanno confermato la presenza di gas infiammabili nel punto d’innesco del rogo.

 

Le autorità hanno segnalato altri focolai di incendio in diverse aree della provincia di Chubut, nei pressi della cittadina di Cholila, la maggior parte dei quali è ormai sotto controllo.

 

fatima florez javier milei 2