
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
L'ASSE WASHINGTON-ANKARA CONTRO LA "FROCIAGGINE" -ERDOGAN SOSTIENE CHE "LA PERVERSIONE LGBT SI STA DIFFONDENDO COME UNA PIAGA" E PER QUESTO IL GOVERNO TURCO STA METTENDO IN PRATICA "MISURE PROTETTIVE" PER DIFENDERE I GIOVANI - TRUMP FIRMERA' DUE DECRETI ESECUTIVI: UNO VIETA AI TRANS DI ARRUOLARSI NELL'ESERCITO, L'ALTRO ELIMINA I PROGRAMMI DELL'ESERCITO PER LA DIVERSITÀ, L'EQUITÀ E L'INCLUSIONE...
ERDOGAN, 'LA PERVERSIONE LGBT SI STA DIFFONDENDO COME UNA PIAGA'
RECEP TAYYIP ERDOGAN DONALD TRUMP
(ANSA) - ISTANBUL, 27 GEN - "Stiamo mettendo in pratica misure protettive per i nostri giovani contro la perversione Lgbt che si sta diffondendo come una piaga in tutto il mondo". Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, durante un comizio alle sezioni giovani del suo partito Akp ad Ankara, trasmesso dalla tv di Stato Trt.
'TRUMP PREPARA NUOVO DECRETO, ESERCITO VIETATO PER TRANSGENDER'
(ANSA) - NEW YORK, 27 GEN - Donald Trump si appresta a firmare nelle prossime ore due decreti esecutivi che vietano i transgender nell'esercito ed eliminano dalle forze armate i programmi per la diversità, l'equità e l'inclusione. Lo riporta il New York Post citando un documento della Casa Bianca.
"La coesione delle unità" militari "richiede elevati livelli di integrità e stabilità fra i suoi componenti. Per la transizione possono essere necessari almeno 12 mesi. Durante questo periodo - si legge nel decreto esecutivo che Trump si appresta a firmare e di cui il New York Post ha preso visione -, non sono in grado di soddisfare fisicamente i requisiti di prontezza militare e necessitano di cure mediche continue. Questo non è favorevole per un loro dispiegamento o per la loro prontezza sul campo".
ERDOGAN TRUMP
TRANS NELL ESERCITO USA
TRANS NELL ESERCITO USA
ERDOGAN TRUMP
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…