
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
L'ASSE WASHINGTON-ANKARA CONTRO LA "FROCIAGGINE" -ERDOGAN SOSTIENE CHE "LA PERVERSIONE LGBT SI STA DIFFONDENDO COME UNA PIAGA" E PER QUESTO IL GOVERNO TURCO STA METTENDO IN PRATICA "MISURE PROTETTIVE" PER DIFENDERE I GIOVANI - TRUMP FIRMERA' DUE DECRETI ESECUTIVI: UNO VIETA AI TRANS DI ARRUOLARSI NELL'ESERCITO, L'ALTRO ELIMINA I PROGRAMMI DELL'ESERCITO PER LA DIVERSITÀ, L'EQUITÀ E L'INCLUSIONE...
ERDOGAN, 'LA PERVERSIONE LGBT SI STA DIFFONDENDO COME UNA PIAGA'
RECEP TAYYIP ERDOGAN DONALD TRUMP
(ANSA) - ISTANBUL, 27 GEN - "Stiamo mettendo in pratica misure protettive per i nostri giovani contro la perversione Lgbt che si sta diffondendo come una piaga in tutto il mondo". Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, durante un comizio alle sezioni giovani del suo partito Akp ad Ankara, trasmesso dalla tv di Stato Trt.
'TRUMP PREPARA NUOVO DECRETO, ESERCITO VIETATO PER TRANSGENDER'
(ANSA) - NEW YORK, 27 GEN - Donald Trump si appresta a firmare nelle prossime ore due decreti esecutivi che vietano i transgender nell'esercito ed eliminano dalle forze armate i programmi per la diversità, l'equità e l'inclusione. Lo riporta il New York Post citando un documento della Casa Bianca.
"La coesione delle unità" militari "richiede elevati livelli di integrità e stabilità fra i suoi componenti. Per la transizione possono essere necessari almeno 12 mesi. Durante questo periodo - si legge nel decreto esecutivo che Trump si appresta a firmare e di cui il New York Post ha preso visione -, non sono in grado di soddisfare fisicamente i requisiti di prontezza militare e necessitano di cure mediche continue. Questo non è favorevole per un loro dispiegamento o per la loro prontezza sul campo".
ERDOGAN TRUMP
TRANS NELL ESERCITO USA
TRANS NELL ESERCITO USA
ERDOGAN TRUMP
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…