
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Dopo Roma-Juve Stefano Esposito finisce in fuorigioco. Alla Zanzara, su Radio 24, canta «Roma merda», in ricordo degli anni da ultras bianconero, e scoppia la bagarre. Gianluca Peciola capogruppo di Sel attacca: deve dimettersi «Siamo sbalorditi dalle rivelazioni del neo assessore ai Trasporti Esposito in merito al suo passato da ultrà della Juve e del tifo contro la Roma.
La Giunta capitolina è composta da troppe persone distanti da Roma. E ora scopriamo anche da chi odia Roma e la sua squadra».
Su Twitter è subito zuffa con l'ex assessore alla Mobilità della giunta Alemanno, Antonello Aurigemma. All'attuale capogruppo di Forza Italia in Regione non sono andate giù le dichiarazioni rilasciate da Esposito a La Zanzara su Radio24.
«Ma oltre il Sindaco 'SottoMarinò Roma merita anche questo! - ha così twittato Aurigemma - Ridate la matita ai romani». Immediata la risposta del senatore Pd: «Pensa ai guai che avete fatto in 5 anni, la matita nel 2018». E via al botta e risposta affidato al social.
«Scaricabarile non serve ai romani. Pronti a discutere e confrontarci per bene Roma. Comunque sempre e solo FORZA MAGICA ROMA», scrive Aurigemma.
ESPOSITO AURIGEMMA TWEET
stefano esposito 1
stefano esposito
TWEET DI STEFANO ESPOSITO
«Per il confronto la mia porta è sempre spalancata», twitta Esposito. Nella discussione, in ultimo, è entrato anche Francesco Storace che suggerisce: «Antonè, nun te fa fregà da sto imbroglione del nord». «No no imbroglione sono i tuoi amici camerati», è la replica di Esposito.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…