
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
Dopo Roma-Juve Stefano Esposito finisce in fuorigioco. Alla Zanzara, su Radio 24, canta «Roma merda», in ricordo degli anni da ultras bianconero, e scoppia la bagarre. Gianluca Peciola capogruppo di Sel attacca: deve dimettersi «Siamo sbalorditi dalle rivelazioni del neo assessore ai Trasporti Esposito in merito al suo passato da ultrà della Juve e del tifo contro la Roma.
La Giunta capitolina è composta da troppe persone distanti da Roma. E ora scopriamo anche da chi odia Roma e la sua squadra».
Su Twitter è subito zuffa con l'ex assessore alla Mobilità della giunta Alemanno, Antonello Aurigemma. All'attuale capogruppo di Forza Italia in Regione non sono andate giù le dichiarazioni rilasciate da Esposito a La Zanzara su Radio24.
«Ma oltre il Sindaco 'SottoMarinò Roma merita anche questo! - ha così twittato Aurigemma - Ridate la matita ai romani». Immediata la risposta del senatore Pd: «Pensa ai guai che avete fatto in 5 anni, la matita nel 2018». E via al botta e risposta affidato al social.
«Scaricabarile non serve ai romani. Pronti a discutere e confrontarci per bene Roma. Comunque sempre e solo FORZA MAGICA ROMA», scrive Aurigemma.
ESPOSITO AURIGEMMA TWEET
stefano esposito 1
stefano esposito
TWEET DI STEFANO ESPOSITO
«Per il confronto la mia porta è sempre spalancata», twitta Esposito. Nella discussione, in ultimo, è entrato anche Francesco Storace che suggerisce: «Antonè, nun te fa fregà da sto imbroglione del nord». «No no imbroglione sono i tuoi amici camerati», è la replica di Esposito.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…