CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
''L'AUDIZIONE ERA FINITA'' - VIDEO: BORGHI SPEGNE IL MICROFONO DI TRIA MENTRE, ALTERATO, RISPONDE A BRUNETTA CHE GLI AVEVA CHIESTO COSA SAREBBE SUCCESSO SE NEL GIORNO DEL VOTO DEL DEF LO SPREAD ARRIVA A 400 - SUBITO PARTE L'IRONIA SUL MINISTRO 'COMMISSARIATO' DAI BADANTI LEGHISTI, MA BORGHI DICE: 'VEDETE IL VIDEO, ERA TUTTO FINITO E LA GENTE SE NE STAVA ANDANDO''
Da www.huffingtonpost.it - Le Commissioni Bilancio della Camera sulla nota di aggiornamento al Def si sono appena concluse ma Renato Brunetta continua a incalzare il ministro Tria. L'oggetto della discussione è lo spread: se la nota di aggiornamento- è il ragionamento-domanda di Brunetta - dovesse essere votata (forse giovedì) con uno spread a 400, potrebbe cambiare qualcosa nel testo del Def, che è stato redatto quando lo spread era circa a 200? Il ministro inizia a rispondere ma Claudio Borghi, presidente della Commissione, va in suo soccorso e spegne il microfono.
giovanni tria e claudio borghi
Tria contrariato continua a parlare rivolto a Brunetta, ma non si riesce a sentire cosa dice. Episodio simile era accaduto al termine della conferenza stampa di presentazione del Def, a palazzo Chigi, quando era stata la portavoce di Salvini a strappare il ministro dalle domande dei giornalisti.
Claudio Borghi A.
@borghi_claudio
In risposta a @rizza_francesco, @Malinconicoabru e @reuters_italia
L'audizione era finita e Tria stava discutendo con Brunetta che gli diceva delle cose ma l'audizione era finita (basta guardare il video, tutti si erano già alzati) e quindi i microfoni si spengono. Tutto qui.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…