
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
L’AUSTRIA COME LA GERMANIA: GLI ESTREMISTI DI DESTRA FUORI DAL GOVERNO - POPOLARI, SOCIALDEMOCRATICI E LIBERALI HANNO RAGGIUNTO UN ACCORDO PER FORMARE UN GOVERNO DI COALIZIONE SENZA IL “PARTITO DELLA LIBERTÀ” (FPO) DI ESTREMA DESTRA, CHE HA TRIONFATO ALLE ELEZIONI PARLAMENTARI DI CINQUE MESI FA RISULTATO PRIMO NEI CONSENSI CON QUASI IL 30% DEI VOTI - L'ACCORDO DOVREBBE PORRE FINE ALLA PIÙ LUNGA ATTESA PER UN NUOVO GOVERNO IN AUSTRIA DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE…
manifestazione in austria contro l ultradestra
(ANSA) - ROMA, 27 FEB - I tre principali partiti centristi in parlamento in Austria hanno raggiunto un accordo per formare un governo di coalizione senza il Partito della Libertà (Fpo) di estrema destra e intendono presentarlo oggi, cinque mesi dopo la vittoria dell'Fpo alle ultime elezioni parlamentari. Lo riporta Reuters sul suo sito. L'accordo dovrebbe porre fine alla più lunga attesa per un nuovo governo in Austria dalla seconda guerra mondiale. Un primo tentativo di formare una coalizione di governo con gli stessi tre partiti è fallito a gennaio, dopodiché l'euroscettico e filorusso Fpo è stato incaricato di formare un governo, ma non ci è riuscito.
manifestazione in austria contro l ultradestra
Il partito popolare austriaco conservatore (Ovp) ha annunciato una coalizione di governo con i partiti di centro più piccoli che esclude l'estrema destra Fpo. Il leader dell'Ovp Christian Stocker ha detto che un "programma comune" è stato concordato con i socialdemocratici e liberali e sarà presentato oggi.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…