
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
DI MAIO IN PEGGIO - “SÌ AL NOSTRO PROGRAMMA O SI TORNA AL VOTO” – LUIGINO TORNA A METTERE IN DUBBIO IL CONTE BIS E DICE: “NIENTE MODIFICHE AL DECRETO SICUREZZA” – COME LA PRENDERA’ IL PD? ZINGARETTI SUL TEMA AVEVA DICHIARATO DI VOLER “SEGUIRE LE INDICAZIONI DI MATTARELLA”…
Da corriere.it
LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI
Molto rapido il colloquio tra Conte e la delegazione del M5S, ma molto nutrita la lista degli impegni che Luigi Di Maio chiede di sottoscrivere: «No a qualsiasi tipo di patrimoniale, no a nuovi inceneritori, giustizia per le vittime del Ponte Morandi, subito il taglio dei parlamentari e un accordo con la ue per la redistribuzione dei migranti. Usiamo il condizionale per questo governo perché o siamo d’accordo a realizzare i punti del nostro programma o non si va avanti»: «Abbiamo rivolto auguri a Conte che come M5S abbia sempre considerato super partes e che abbiamo fortemente voluto
FOTOMONTAGGIO – LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI
Zingaretti: «Scuola gratis per redditi medio-bassi»
Concluso anche il faccia a faccia tra Conte e la delegazione del Pd (è stato finora il più lungo della giornata). «i dati Istat confermano la necessità di aprire una nuova stagione; il calo dello spread dà spazio a politiche espansive» ha detto il segretario Nicola Zingaretti. «Serve il rilancio degli investimenti pubblici e un incentivo a quelli privati». Sul decreto sicurezza invece il segretario ha dichiarato di voler «seguire le indicazione di Mattarella». Ma il punto programmatico più importante sollecitato dai dem riguarda la scuola: ««Abbiamo posto il tema del rilancio della scuola e della formazione come grandi priorità. Abbiamo riproposto al presidente l’idea che per i redditi medio-bassi si studino formule per la formazione gratuita per i figli dall’asilo nido fino all’università».
conte di maio zinga
salvini conte
giuseppe conte luigi di maio 3
mattarella renzi zinga di maio
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…