crisanti viola politica

L'EGO DEI VIROLOGI NON SCENDE IN POLITICA (PER ORA) - ANDREA CRISANTI A "UN GIORNO DA PECORA": "IN PIENA PANDEMIA PD E M5S MI HANNO CHIESTO DI CANDIDARMI A VERONA NORD. CI HO PENSATO UN ATTIMO MA HO DETTO NO, IL COVID POTEVA TORNARE E VOLEVO FARE IL MIO LAVORO. MIO FIGLIO CORRE A PADOVA CON UNA LISTA CIVICA? NON NE SAPEVO NULLA" - PURE ANTONELLA VIOLA SMENTISCE: "SONO STUFA DEL GOSSIP DA BAR. NON SONO CANDIDATA IN NESSUNA LISTA E RESTO A SERVIZIO DELLA CITTÀ, DEL PAESE E DELLA SCIENZA" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

andrea crisanti a un giorno da pecora

“Nel pieno pandemia mi hanno chiesto di candidarmi a Verona Nord per il collegio suppletivo, a settembre 2020, il Pd e 5S. Ci ho pensato un attimo ma ho detto no, sapevo che la pandemia poteva tornare e volevo fare il mio lavoro”.

 

il figlio di crisanti eugenio giulio 2

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di microbiologia molecolare all'università di Padova. Suo figlio invece è candidato con una lista civica a Padova.

 

il figlio di crisanti eugenio giulio 1

“La sua lista appoggia il sindaco, io non sapevo nulla, Giulio Eugenio non mi aveva detto nulla. Io l'ho saputo ieri sera dai rappresentati di lista”.

 

Crede che abbia fatto bene a candidarsi? “Quello che posso dire - ha detto a Rai Radio1 Crisanti - è che con lui la lista si arricchisce di una persona di grande qualità e rigore morale”.

 

la smentita di antonella viola sulla discesa in politica

andrea crisanti 1andrea crisanti a piazzapulita 20 gennaio 2022 3andrea crisanti piazzapulita 3andrea crisanti a bergamo 2andrea crisanti a bergamo 3andrea crisanti andrea crisanti 2ANTONELLA VIOLAANTONELLA VIOLAANTONELLA VIOLAANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLAantonella violaantonella viola 2antonella viola 1ANTONELLA VIOLAANTONELLA VIOLAantonella violaantonella violaantonella viola 5ANTONELLA VIOLA antonella violaANTONELLA VIOLA