FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
“IL COVID NON É LA VARIANTE DI UNA FORMA INFLUENZALE, MA UNA MALATTIA SUBDOLA, INQUIETANTE E PERICOLOSA". L’EX MINISTRO CESARE DAMIANO E' GUARITO E LASCIA DOPO 14 GIORNI DI RICOVERO PER IL CORONAVIRUS L'OSPEDALE SPALLANZANI: “SIATE PRUDENTI E RESTATE IL PIÙ POSSIBILE NELLE VOSTRE CASE...”
Da askanews
“Dopo 27 giorni dai primi sintomi del contagio da Covid-19, febbre e tosse, e dopo 14 giorni di ricovero all'ospedale Spallanzani, sono risultato negativo al quarto tampone. Oggi stesso lascerò l'ospedale". Lo dichiara Cesare Damiano, già ministro del Lavoro. "Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini - continua - e mi hanno sostenuto aiutandomi a superare questa difficile prova.
Ringrazio, in modo particolare, tutti i medici di base che mi hanno assistito e gli straordinari medici e infermieri dello Spallanzani per la meravigliosa carica di umanità e l'alto livello di professionalità con i quali mi hanno assistito e assistono i pazienti. A tutti voi una raccomandazione: il Covid non é la variante di una forma influenzale, ma una malattia subdola, inquietante e pericolosa". "Siate prudenti e restate il più possibile nelle vostre case, se siete in grado di farlo. È meglio fare un sacrificio oggi per avere maggiore sicurezza domani", conclude.
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…