FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
Trump nuovamente all’attacco del libro del giornalista Michael Wolff “Fire and Fury - Inside the Trump White House,” che sta andando a ruba nelle librerie Usa e nel quale il presidente Usa viene descritto come mentalmente non inidoneo per il suo alto incarico. «Sono un genio, e stabile», ha twittato il capo della Casa Bianca.
In una serie di straordinari post mattutini, Trump ha detto che i suoi critici democratici e i mezzi di informazione degli Stati Uniti stanno puntando sulla questione della sua sanità mentale e della sua intelligenza (rievocando il morbo di Alzheimer dell’ex presidente Ronald Reagan), dal momento che non sono stati in grado batterlo in altri modi .
IL SELFIE DI NATALE DI MELANIA TRUMP
«In realtà, durante tutta la mia vita, i miei due più grandi punti di forza sono stati la stabilità mentale e l’essere davvero intelligente: «Sono passato da essere un uomo d'affari MOLTO riuscito, a una top star televisiva a presidente degli Stati Uniti (al mio primo tentativo). Penso che questo potrebbe qualificarsi come non intelligente, ma genio... e un genio molto stabile!»
Trump ha scritto i tweet dal ritiro presidenziale a Camp David, nel Maryland, dove sta incontrando alcuni leader del Congresso repubblicano e molti segretari di gabinetto per programmare l’agenda legislativa del nuovo anno, ma il libro di Wolff ha dimostrato di essere un altro shock per il presidente e i suoi migliori collaboratori.
Il giornalista ha detto ieri, intervistato da Nbc, che il personale della Casa Bianca considera Trump come un bambino: «L’unica descrizione che ognuno ha dato è che il presidente è come un bambino: ha bisogno di una gratificazione immediata, non legge, non ascolta. È come un flipper». I collaboratori e i sostenitori di alto profilo di Trump sollevano, però, dubbi sulla credibilità di Wolff. La portavoce della presidenza Sarah Sanders ha affermato a inizio settimana che il libro è pieno di errori, nonostante il giornalista abbia avuto un accesso insolitamente ampio alla Casa Bianca per quasi un anno.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…