ignazio la russa inter istanbul finale champions league club parlmanento lettera trasferta

‘GNAZIO LA RUSSA MEJO DEL RAGIONIER FILINI – IL PRESIDENTE DEL SENATO, INTERISTA DI FERRO, “HA LAVORATO INTENSAMENTE” PER PERMETTERE AI MEMBRI “DELL’INTER CLUB PARLAMENTO” (40 ELETTI E 150 IMPIEGATI) DI ASSISTERE ALLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE A ISTANBUL – MA È NORMALE CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO ORGANIZZI LA TRASFERTA COME FOSSE UN CAPO ULTRAS? – IL “PACCHETTO” DA 1270 EURO PREVEDE POSTI IN TRIBUNA “DISCRETI” - LE PROTESTE DEI TIFOSI INTERISTI CHE NON TROVANO I BIGLIETTI DA MESI: "ECCO A CHI SONO ANDATI..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Franco Vanni per www.repubblica.it

 

PACCHETTO PER I MEMBRI INTER CLUB PARLAMENTO PER VOLARE A VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

L'immagine gira da telefono a telefono, da chat a chat, con commenti variamente indignati. Si va da "ecco dove sono finiti i biglietti" a "intanto gli interisti normali restano a casa". La foto è quella di una lettera firmata dal vice presidente dell'Inter Club Parlamento, il deputato milanese di centrodestra Alessandro Colucci, segretario della Camera, eletto nel 2022 con la lista Noi Moderati.

 

Si rivolge agli iscritti al club, una quarantina fra deputati senatori più oltre 150 fra commessi, autisti, assistenti e impiegati: "Cari amici, in riferimento alla finale di Champions League di Istanbul in queste ultime ore il Presidente Ignazio La Russa ha lavorato per ottenere le migliori condizioni".

 

Seguono i dettagli del pacchetto: 1.090 euro fra volo, assicurazione e spese di agenzia (la stessa a cui si appoggia l'Inter), più 180 di biglietto che dovrà essere "scaricato direttamente dal portale della Uefa a ricezione del codice di conferma". Partenza da Milano il 9 giugno, alla vigilia della partitissima col Manchester City, e ritorno nella notte dopo la finale. […]

IGNAZIO LA RUSSA CON LA MAGLIETTA DELL INTERignazio la russa maglia inter