DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
SILVIO BERLUSCONI A "UN GIORNO DA PECORA" - L'INTERVISTA CANTATA 13/02/2013
http://www.youtube.com/embed/C87I4wCYBSQ
1 - BERLUSCONI CANTA IN RADIO A "UN GIORNO DA PECORA"
ilVelino/AGV - Silvio Berlusconi non va a Sanremo ma a canta a "Un Giorno da Pecora". Il Cavaliere ha rilasciato la prima e unica 'intervista cantata' che gli abbiano mai fatto al programma di Radio "Un Giorno da Pecora", dove il duo di cantanti Ebernies - al secolo Rachele Brancatisano e Serena Pagnani -, armate di voce e chitarra, l'hanno sottoposto ad una serie di domande di ogni tipo, ognuna sulle note di una canzone diversa.
Si parte con le domande biografiche sull'infanzia del Berlusconi: sulle note di 'Fatti mandare dalla Mamma a prendere il latte', il leader del Pdl spiega come impiegava i soldi che gli dava sua madre da piccolo, mentre su quelle de 'La prima cosa bella' racconta la prima volta in cui si è innamorato. Con un'alzata di mano e un fischio, rassicura rispettivamente che Alfano sarà il premier in caso di vittoria e che lui toglierà l'Imu. Quando si tratta di duettare con l'Ebernies su 'Bella Ciao', però, Silvio ascolta e tiene il tempo, ma si guarda bene dal cantare con loro, preferendo interpretare in modo appassionato un vecchio brano francese "trovato sulla rete".
Quando invece gli chiedono di declamare la poesia che ha amato di più, Silvio non ci pensa due volte e sceglie 'Ritratto della mia bambina' di Umberto Saba. Peccato che più che ricordarla a memoria, il Cavaliere fornisce una versione 'creativa' del testo non proprio aderente all'originale. Infine, l'Ebernies gli chiedono, sulle note di 'Tuttifrutti', "facci una proposta choc". E Berlusconi: "Cosa fate voi due stasera".
2 - BERLUSCONI,SE HO MAI TRADITO UNA DONNA? MAI TRADITO UN AMICO
(ANSA) - Lei ha mai tradito una donna? ''Non si dice. Posso dirvi che non ho mai tradito un amico'' Cosi' Silvio Berlusconi oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Va bene - gli fanno presente i conduttori - ma un amico non e' una fidanzata... ''Un uomo come un timbro...timbra''. Lei ha la fama di tombeur de femme: ha mai avuto attrazione verso uomini? ''Ma scherziamo, posso prenderla a schiaffi? Lei e' un depravato'', ha detto Berlusconi a Claudio Sabelli Fioretti che gli aveva posto la domanda.
3 - SANREMO: BERLUSCONI, SE FAZIO MI INVITASSE ANDREI ASSOLUTAMENTE - CREDO CHE SAREI ANCHE MOLTO MEGLIO DI LUI, POTREI ANCHE PRESENTARE UNA MIA CANZONE E CANTARLA
(Adnkronos) - "Se Fazio mi invitasse a Sanremo? Io andrei assolutamente subito. Credo che sarei anche molto meglio di Fazio. Potrei anche presentare una mia canzone e cantarla". A dirlo e' Silvio Berlusconi, che oggi e' stato ospite del programma 'Un giorno da pecora', su Radio 2. Perche' ha preso questa posizione nei confronti del Festival? "Abbiamo difficolta' a comunicare in campagna elettorale a causa della par condicio. E il Festival della canzone italiana - ha spiegato il Cavaliere - diminuisce la possibilita' a dieci giorni dal voto di comunicare con gli italiani".
SILVIO BERLUSCONI ALL INTERVISTA CANTATA A UN GIORNO DA PECORA SILVIO BERLUSCONI ALL INTERVISTA CANTATA A UN GIORNO DA PECORA SILVIO BERLUSCONI ALL INTERVISTA CANTATA A UN GIORNO DA PECORA SILVIO BERLUSCONI ALL INTERVISTA CANTATA A UN GIORNO DA PECORA SILVIO BERLUSCONI ALL INTERVISTA CANTATA A UN GIORNO DA PECORA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…