DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"Non mi rompessero il cazzo con i capelli. Qui sono tutti pelati" I fuorionda di Giambruno tra aggiustamenti di ciuffo, ravanate ai piani bassi, scene da provolone e lezioni di sartoria pic.twitter.com/3PSkwg4asC
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 18, 2023
"Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo? Tu sei fidanzata? Vuoi entrare nel nostro gruppo? Facciamo le threesome, si scopa" I nuovi fuorionda di Giambruno pic.twitter.com/eQPBnsiWyR
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 19, 2023
Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per “il Foglio”
giorgia meloni a quarta repubblica
L’aspetta per gli onori di casa Emanuela Fiorentino, vicedirettrice di Videonews. “Benvenuta, presidente”. L’ex compagno Andrea Giambruno è in diretta (dalla regia) con “Diario del giorno”, ma da Milano. Quindi non sta qui al Palatino, colle fatale di Mediaset, blindatissimo per l’occasione.
Alle 15.20 Giorgia Meloni entra con l’auto e la scorta dal cancello del centro di produzione tv della famiglia Berlusconi. Deve registrare l’intervista a Nicola Porro per “Quarta Repubblica”, già rinviata prima di Natale causa influenza dell’ospite. E’ il ritorno di Meloni a Mediaset dopo i fuorionda di “Striscia la notizia” precipitati nella sua vita privata (che lei ha reso pubblica).
PIER SILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONI - FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI
I rapporti con la famiglia del Cav. sono definiti “buoni”. Di recente Meloni ha incontrato Pier Silvio. Forse anche per questo, da Cologno Monzese, non è sceso nessuno. Un’assistente della produzione le chiede un autografo. “Pronti!”. C’è chi scatta qualche foto. Alle 16.11 Meloni lascia il Palatino, salutata prima dal direttore del Tg5 Clemente Mimun.
Chi sta sempre con lei ammette che “non sarà una campagna elettorale complicata perché condurla da Palazzo Chigi ha i suoi vantaggi”. Durante l’intervista la leader di Fratelli d’Italia prenderà ancora tempo. Dice che deciderà “all’ultimo”. Quindi magari i primissimi di maggio, giusto per far soffriggere meglio gli alleati, ma anche Elly Schlein. Nel dubbio la sorella Arianna ha iniziato a prendere ripetizioni d’inglese: possono sempre servire, no?
nicola porro giorgia meloni quarta repubblica
Anche se l’idea di una mini campagna elettorale della premier con pochi comizi prende sempre più piede. […] La tensione al Palatino si abbassa quando l’ospite se ne va. La clamorosa basilica di Santi Giovanni e Paolo osserva tutto con un certo distacco. E’ stato un ritorno dopo i veleni e le dietrologie scatenate da “Striscia”. La premier è convinta ormai di “poter dare le carte”. O almeno di trattare. Compreso con Mediaset.
giorgia meloni a quarta repubblica nicola porro giorgia meloni quarta repubblica giorgia meloni a quarta repubblica 2
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…