DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
(ANSA-AP) - Il corrispondente del Washington post a Teheran accusato di spionaggio dalle autorità di Teheran è stato condannato.
E' stata la televisione iraniana a comunicare nella notte la notizia della condanna di Jason Rezaian, che si trova in carcere in Iran da oltre 400 giorni. Il portavoce giudiziario Gholam Hossein Mohseni Ejehi ha detto: "E' stato condannato ma non ho dettagli del verdetto", precisando che Rezaian e il suo legale hanno 20 giorni per presentare appello. Leila Ahsan, l'avvocato del giornalista ieri aveva detto che non c'erano nuovi sviluppi, mentre oggi non è stato possibile parlarci.
la madre e la moglie di jason rezaian
Rezaian, capo dell'ufficio del Washington Post a Teheran, è accusato di una serie di capi di imputazione tra cui spionaggio per i quali rischia da 10 a 20 anni di carcere. Il suo processo, che si è tenuto a porte chiuse, è stato molto criticato dal governo americano e dalle organizzazioni per la libertà di stampa.
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…