‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
L'ISIS È SCONFITTA E DISOCCUPATA E ALLORA SI BUTTA SU UN GRANDE CLASSICO: ISRAELE. FORSE È LA VOLTA BUONA CHE CI LEVIAMO I JIHADISTI DALLE PALLE - DIFFUSO L'AUDIO DEL PORTAVOCE AL QURAISHI, IN CUI SI PARLA DI UNA ''NUOVA FASE'' IN CUI SI INCORAGGIANO I COMBATTENTI A PRENDERSELA CON LA TERRA SANTA. NON A CASO L'ANNUNCIO ARRIVA MENTRE NETANYAHU È DA TRUMP: ''GLI OCCHI DEL CALIFFATO SONO PUNTATI SU GERUSALEMME''
L'ISIS ANNUNCIA UNA 'NUOVA FASE',L'OBIETTIVO È ISRAELE
(ANSA-AFP) - L'Isis vuole lanciare una "nuova fase" prendendo di mira Israele. E' il contenuto di un messaggio audio diffuso sul network di propaganda dei jihadisti. Il portavoce dell'Isis Abu Hamza al-Quraishi, in un audio diffuso oggi, ha dichiarato che il nuovo leader dell'Isis Abu Ibrahim al-Hashimi al-Quraishi incoraggia i suoi combattenti a "lanciare una nuova fase" e ha promesso importanti operazioni contro Israele.
NUOVO AUDIO ISIS DIFFUSO NEL GIORNO DI NETANYAHU DA TRUMP
DONALD TRUMP BENJAMIN NETANYAHU
(ANSA-AFP) - Il nuovo leader dell'Isis, Abu Ibrahim al-Hashemi al-Qurachi, è "determinato" ad entrare in una "nuova fase che non è altro che combattere gli ebrei e restituire ciò che hanno rubato ai musulmani": e' il contenuto del messaggio audio di 37 minuti pubblicato su Telegram. "Gli occhi dei soldati del Califfato, ovunque si trovino, sono ancora (fissi) su Gerusalemme", ha aggiunto il portavoce dell'Isis. L'audio è stato diffuso nel giorno in cui Donald Trump riceverà alla Casa Bianca Benyamin Netanyahu, nell'ambito degli sforzi per elaborare un piace di pace per il Medio Oriente.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…