DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
L’ISIS PASSA ALL’OFFENSIVA (MEDIATICA) GLOBALE - UN BAMBINO AMERICANO, FIGLIO DI UN MILITARE USA, MINACCIA LA GUERRA NEGLI STATES. BANDIERE NERE SUI TELEFONINI A MANHATTAN - E I JIHADISTI STANNO PROGETTANDO ATTENTATI CONTRO LE CHIESE IN EUROPA
Da Ansa
L'Isis ha pubblicato un video in cui "un bimbo statunitense di 10 anni", scrive il Site, figlio di un soldato che ha combattuto in Iraq e poi è immigrato con la madre, minaccia gli Stati Uniti. La battaglia "finirà nel vostro territorio", dice il bambino "da Raqqa", sempre secondo il Site, rivolto al presidente Donald Trump.
In un altro tweet, il Site mostra un'immagine pubblicata su un canale Telegram vicino allo Stato Islamico nella quale un individuo mostra la bandiera dell'Isis sul suo i-Phone in una strada di New York avvertendo i "crociati": 'Siamo nelle vostre terre'
barriere per la Cattedrale di Colonia
Da Ansa
"I servizi di intelligence temono che l'Isis stia pianificando di attaccare chiese in Europa e l'ultimo numero di Rumiyah - il magazine del gruppo - compare una foto della cattedrale di Dresda".
Isis vuole colpire cattedrale di Dresda
Lo scrive il Daily Mail, dopo la conferma che il piano originale della cellula spagnola era quella di colpire la Sagrada Familia. La cattedrale di Colonia, afferma il Daily Mail, è stata isolata con blocchi di cemento. Il capo della polizia di Dresda conferma di aver ricevuto dagli 007 il dossier sulla minaccia Isis.
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…