
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
A OGNI AZIONE, UNA REAZIONE – L’OPPOSIZIONE A UN INCARICO PUBBLICO PER FLAVIO CATTANEO NASCE IL 2 MAGGIO 2022, QUANDO IL SIGNOR FERILLI, NEL CDA DI GENERALI, VOTÒ CONTRO IL TERZO MANDATO DI A.D. PER PHILIPPE DONNET - LÌ CATTANEO ERA CONSIGLIERE ELETTO NELLA LISTA DI CALTAGIRONE: “TUTTI I GRANDI GRUPPI, COMPRESI QUELLI PUBBLICI, HANNO CONTRATTI ASSICURATIVI CON GENERALI E SI CREEREBBE UNA SITUAZIONE SENZ’ALTRO IMBARAZZANTE CON CATTANEO AL VERTICE DI UNA SOCIETÀ LEGATA ALLO STATO. GLI STRASCICHI DI QUELLA STORIA TRIESTINA ANDRANNO AVANTI ANCORA PER MOLTO TEMPO…”
Da “l’Espresso”
Chiacchiere romane tra esponenti del mondo della finanza, parlando delle nomine governative: «I soliti ingenui si domandano perché Flavio Cattaneo deve mettere in conto forti resistenze per un suo incarico pubblico: questo succede perché hanno tutti la memoria corta, visto che il 2 maggio dello scorso anno nel consiglio di amministrazione di Generali Cattaneo votò contro il terzo mandato di a.d. per Philippe Donnet».
FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE PHILIPPE DONNET
Lì Cattaneo era consigliere eletto nella lista di Francesco Gaetano Caltagirone. E le voci continuano: «Tutti i grandi gruppi, compresi quelli pubblici, hanno contratti assicurativi con Generali e si creerebbe una situazione senz’altro imbarazzante con Cattaneo al vertice di una società legata allo Stato. Gli strascichi di quella storia triestina andranno avanti ancora per molto tempo».
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…