
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SILENZI D’ITALIA – L’ORDINE DI SCUDERIA DI GIORGIA MELONI A TUTTI GLI ISCRITTI DEL SUO PARTITO È: MENO SI PARLA, MEGLIO È. LA COMUNICAZIONE È TUTTA INCENTRATA SU DI LEI, I BIG SONO STATI TUTTI SILENZIATI, TRANNE CROSETTO, PER EVITARE GAFFE E PROMESSE IRREALIZZABILI – DEL RESTO, ZITTA ZITTA DALL’OPPOSIZIONE LA “DUCETTA” HA PORTATO FRATELLI D’ITALIA AL 25%. MEGLIO NON CAMBIARE STRATEGIA A DUE SETTIMANE DAL VOTO, E CORRERE RISCHI INUTILI…
Marco Antonellis per https://www.ilgiornaleditalia.it/
Giorgia Meloni ha inaugurato "il gioco del silenzio": meno si parla e meglio è. Questo è l'ordine di scuderia, perentorio, che la Giorgia nazionale ha dato a tutti gli iscritti di Fratelli d'Italia soprattutto a quelli che un tempo amavano andare in giro per i talk.
I colonnelli, insomma. Come avrete notato infatti la comunicazione è tutta incentrata su di lei e tutti i big del partito che prima scorazzavano in lungo e largo per radio e tv si sono improvvisamente ammutoliti, quasi fossero stati messi in quarantena. Le interviste dei big si fanno di giorno in giorno sempre più rade. Rimane in campo solo Crosetto ma proprio perché a lui nessuno può impartite ordini.
Anche la comunicazione ha le sue leggi. Così è stato impartito l'ordine di scuderia: vietato parlare perché ogni volta che si apre in bocca si può sempre scontentare qualche elettore. E soprattutto si rischia di creare troppe aspettative che poi non sarà possibile mantenere.
GIORGIA MELONI - CONFCOMMERCIO
L'obiettivo di Giorgia Meloni, infatti, è quello di fare in surplace gli ultimi 15 giorni di campagna elettorale: "Con un vantaggio del genere non si devono commettere errori", il ragionamento della leader. Le elezioni sembrano già vinte, inutile correre rischi inutili.
CASA VIANELLO - BY ANNETTA BAUSETTI
MELONI E SALVINI COME SANDRA E RAIMONDO - ANNETTA BAUSETTI
GIORGIA MELONI
giorgia meloni a cernobbio
matteo salvini e giorgia meloni a cernobbio
GIORGIA MELONI - CONFCOMMERCIO
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…