giorgia meloni 6

SILENZI D’ITALIA – L’ORDINE DI SCUDERIA DI GIORGIA MELONI A TUTTI GLI ISCRITTI DEL SUO PARTITO È: MENO SI PARLA, MEGLIO È. LA COMUNICAZIONE È TUTTA INCENTRATA SU DI LEI, I BIG SONO STATI TUTTI SILENZIATI, TRANNE CROSETTO, PER EVITARE GAFFE E PROMESSE IRREALIZZABILI – DEL RESTO, ZITTA ZITTA DALL’OPPOSIZIONE LA “DUCETTA” HA PORTATO FRATELLI D’ITALIA AL 25%. MEGLIO NON CAMBIARE STRATEGIA A DUE SETTIMANE DAL VOTO, E CORRERE RISCHI INUTILI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Marco Antonellis per https://www.ilgiornaleditalia.it/

 

GIORGIA MELONI

Giorgia Meloni ha inaugurato "il gioco del silenzio": meno si parla e meglio è. Questo è l'ordine di scuderia, perentorio, che la Giorgia nazionale ha dato a tutti gli iscritti di Fratelli d'Italia soprattutto a quelli che un tempo amavano andare in giro per i talk.

 

I colonnelli, insomma. Come avrete notato infatti la comunicazione è tutta incentrata su di lei e tutti i big del partito che prima scorazzavano in lungo e largo per radio e tv si sono improvvisamente ammutoliti, quasi fossero stati messi in quarantena. Le interviste dei big si fanno di giorno in giorno sempre più rade. Rimane in campo solo Crosetto ma proprio perché a lui nessuno può impartite ordini.

 

GUIDO CROSETTO GIORGIA MELONI

Anche la comunicazione ha le sue leggi. Così è stato impartito l'ordine di scuderia: vietato parlare perché ogni volta che si apre in bocca si può sempre scontentare qualche elettore. E soprattutto si rischia di creare troppe aspettative che poi non sarà possibile mantenere.

 

GIORGIA MELONI - CONFCOMMERCIO

L'obiettivo di Giorgia Meloni, infatti, è quello di fare in surplace gli ultimi 15 giorni di campagna elettorale: "Con un vantaggio del genere non si devono commettere errori", il ragionamento della leader. Le elezioni sembrano già vinte, inutile correre rischi inutili.

CASA VIANELLO - BY ANNETTA BAUSETTIMELONI E SALVINI COME SANDRA E RAIMONDO - ANNETTA BAUSETTIGIORGIA MELONIgiorgia meloni a cernobbiomatteo salvini e giorgia meloni a cernobbio GIORGIA MELONI - CONFCOMMERCIO