
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
L’ULTIMA PAURA DEL GOVERNO MELONI: I MESSAGGI NASCOSTI NEL TELEFONO DI MARIA ROSARIA BOCCIA – LA “POMPEIANA ESPERTA” NON PUO’ MOSTRARLI MA UN MAGISTRATO PUO’ VEDERLI - L’EPICENTRO ADESSO È LA PROCURA DI TORRE ANNUNZIATA: SI ASPETTA CHE, DA UN MOMENTO ALL’ALTRO, SCATTI UN’INDAGINE PER ESTORSIONE SULLA “NON CONSIGLIERA” DELL’EX MINISTRO SANGIULIANO - COSA ACCADE SE I CONTENUTI ENTRANO IN UN FASCICOLO GIUDIZIARIO? "IL FOGLIO": "DA QUEL MOMENTO IN POI SCATTA L’IGNOTO. CHI GARANTISCE CHE I MESSAGGI A QUEL PUNTO NON VENGANO DIFFUSI DA ORGANI DI STAMPA?"
Carmelo Caruso per “il Foglio”
maria rosaria boccia sangiuliano
Una paura, un’altra. L’ultima del governo Meloni, questa: Maria Rosaria Boccia non può mostrare i messaggi di governo, i messaggi tra Sangiuliano, la premier o Arianna Meloni, ma una procura può vedere quei messaggi. L’epicentro adesso è la procura di Torre Annunziata. I cronisti da giorni stazionano in attesa. Attendono che da un momento all’altro scatti un’indagine per reato di estorsione, attendono che la procura indaghi la non consigliera dell’ex ministro Sangiuliano.
Boccia non può diffondere il contenuto (è reato) ma un magistrato può aprire quel telefono, la scatola nera. Cosa accade se i contenuti entrano in un fascicolo? L’ultima cospirazione è la cospirazione del telefono. Boccia ha deciso di non partecipare alla trasmissione Mediaset, “E’ sempre CartaBianca” e Bianca Berlinguer, in una nota, poi smentita da Boccia, ha dichiarato che la non consigliera stava per fare il nome di Arianna Meloni. Sarebbe stata la sorella della premier a chiedere all’ex ministro della Cultura Sangiuliano, di strappare la nomina.
MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA
La procura di Torre Annunziata è la procura che può aprire un fascicolo. Da giorni piovono esposti sulla vicenda Boccia-Sangiuliano, sul rapporto tra il comune di Pompei, e Boccia, e le ipotesi sono traffico d’influenzo, estorsione, corruzione. La paura di Palazzo Chigi è che il telefono di Boccia finisca per essere decisivo per i magistrati. I messaggi entrerebbero nei fascicoli giudiziari. Da quel momento in poi scatta l’ignoto. Chi garantisce che i messaggi a quel punto non vengano diffusi da organi di stampa?
maria rosaria boccia gennaro sangiuliano
arianna meloni e lollobrigida
maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.
GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…