
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
L’UNICA COSA CERTA DEL VOTO SUL QUIRINALE È CHE LA COALIZIONE DI CENTRODESTRA È MORTA E SEPOLTA - LA RUSSA STRONCA SUL NASCERE LE VOCI SUL RIENTRO IN PISTA DI FRATTINI PER IL QUIRINALE: “È PERSONA STIMABILE, MA NON MI RISULTA CHE SIA NELLE RECENTI INTERLOCUZIONI DEL CENTRODESTRA, DI SICURO NON CON FRATELLI D'ITALIA. SE NON C'È NELLA ROSA DI NOMI CHE ABBIAMO INDICATO, MI PARE DIFFICILE CHE SPUNTI ALL'IMPROVVISO. MAGARI SE NE PARLERÀ NEL VERTICE DI STASERA MA NON MI PIACE IL METODO”
QUIRINALE: LA RUSSA, FRATTINI? NON INDICATO DI RECENTE, DUBBI SUL METODO
(ANSA) - "Frattini è persona stimabile, ma non mi risulta che sia nelle recenti interlocuzioni del centrodestra, di sicuro non con Fratelli d'Italia. E nemmeno da parte degli altri gruppi che stamani hanno partecipato al vertice del centrodestra che non hanno fatto il suo nome. Se non c'è nella rosa di nomi che abbiamo indicato, mi pare difficile che spunti all'improvviso. Potrebbe essere, magari se ne parlerà nel vertice di stasera ma non mi piace il metodo".
ignazio la russa foto di bacco (2)
Così il senatore di Fratelli d'Italia, Ignazio La Russa all'Ansa sull'ipotesi che la Lega sia al lavoro su una candidatura di Franco Frattini alla presidenza della Repubblica.
QUIRIALE: PD, FRATTINI? GIÀ ESPRESSE LE PERPLESSITÀ
(ANSA) - "Siamo tornati al via, un nome gia fatto e sul quale abbiamo già abbondantemente espresso le nostre perplessità". È il commento delle capogruppo Pd Simona Malpezzi e Debora Serracchiani all'ipotesi Frattini. (ANSA).
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…