trump trans

L’UNICA OPPOSIZIONE A TRUMP? I GIUDICI – NUOVO SCHIAFFONE DI UN GIUDICE FEDERALE AL TYCOON, COLPITO E AFFONDATO SUL DIVIETO PER I TRANSGENDER DI FAR PARTE DELL’ESERCITO - APPELLANDOSI AL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA SANCITO NELLA DICHIARAZIONE D’INDIPENDENZA DEGLI STATI UNITI, IL GIUDICE HA CANCELLATO LA DIRETTIVA DEL PRESIDENTE CHE CACCIAVA DALL’ESERCITO 4200 MEMBRI, EQUIVALENTI ALLO 0,2% DELL’ESERCITO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo da www.open.online

 

trump esercito americano trans

«Tutti gli esseri umani sono creati uguali». Il principio di uguaglianza sancito dalla Dichiarazione d’indipendenza degli Stati Uniti è l’argomento usato dal giudice federale di Washington Ana Reyes per cancellare la direttiva di Donald Trump che vieta l’esercito ai transgender. Ovvero 4.200 membri attuali delle forze armate, equivalenti allo 0,2% dell’esercito secondo i militari. Oppure 15 mila su un totale di due milioni di uomini secondo altre stime. […]

 

donald trump

Il governo aveva sostenuto che i tribunali avrebbero dovuto adeguarsi alla decisione dei militari. Ma in un testo di 79 pagine Reyes ha affermato che il governo aveva messo su un divieto senza prove. E che «la legge non impone alla Corte di avallare ciecamente giudizi illogici basati su congetture». Tra i transgender membri dell’esercito ci sono piloti, alti ufficiali, tecnici nucleari e Berretti Verdi, oltre a soldati semplici, marinai, avieri e marines. Nell’ordine esecutivo firmato a gennaio Trump diceva che le truppe transgender avevano afflitto l’esercito con una «ideologia di genere radicale». E che «l’adozione di un’identità di genere incoerente con il sesso di un individuo è in contrasto con l’impegno di un soldato a uno stile di vita onorevole, veritiero e disciplinato. Anche nella propria vita personale».

esercito americano in medioriente 5

 

Considerazioni giudicate da Reyes offensive, discriminatorie, non documentate e non veritiere. Si tratta però delle stesse motivazioni utilizzate dal Pentagono per giustificare l’epurazione dei militari transgender. Erano seguite cause presentate nei vari tribunali da chi si è sentito oggetto di una persecuzione. Il Pentagono non ha ancora messo in pratica l’esclusione dei militari transgender. Ma nel frattempo li aveva incoraggiati ad andarsene volontariamente. Offrendo soldi come indennità. Mentre la Marina aveva deciso di porre una data di scadenza (il 28 marzo) entro la quale i marinai transgender avrebbero potuto andare in congedo volontario.

trans esercito americanodonald trump + trans esercito americano 1DONALD TRUMP SEGUE L ATTACCO USA AGLI HOUTHI

[…]