DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
VITTORIO DI TRAPANI SEGRETARIO USIGRAI
L’accordo non c’è, e così slitta l’assemblea degli azionisti Rai. Insomma, dei nuovi vertici Rai se ne riparlerà a metà a luglio (sorprese a parte). Per la precisione il prossimo 12 luglio quando l’assemblea degli azionisti (in seconda convocazione, la prima è fissata al 30 giugno) metterà in pista i propri consiglieri: il presidente e l’amministratore delegato della Tv pubblica.
Insomma, nel caso Rai pare che il metodo Draghi messo in campo in altri settori a cominciare dal rinnovo di Cdp, può aspettare. In attesa sostiene l’Usigrai che i partiti si mettano d’accordo «per lottizzare e occupare meglio».
Un rinvio, spiega il sindacato della Tv pubblica, che «fa male alla Rai» non foss’altro che resterà – aggiunge l’Usigrai – «per altri due mesi nel pantano». «Il bilancio della Rai – spiega il sindacato – è approvato dal CdA: non c'è motivo alcuno per non svolgere l'assemblea degli azionisti per l'approvazione definitiva, chiudendo così il mandato dell'attuale vertice: questo rinvio lascerà nel pantano l'azienda di Servizio Pubblico per altri 2 mesi almeno».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…