donald trump giorgia meloni mare

"LA CULTURA WOKE VUOLE DIVIDERCI" – IL MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI, IN VERSIONE CHEERLEADER DI TRUMP, INVIATO ALLA "NATIONAL ITALIAN AMERICAN FOUNDATION" - AVVISATE LA DUCETTA CHE A DIVIDERE L'OPINIONE PUBBLICA E' IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CHE POSTA I VIDEO DI LUI CHE BOMBARDA CON LA CACCA LE PERSONE CHE MANIFESTANO CONTRO LA SUA AMMINISTRAZIONE - LA REAZIONE DI TRUMP, CHE SUL SUO SOCIAL "TRUTH" PUBBLICA IL FILMATO DELLA PREMIER CHE URLA "SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE E SONO CRISTIANA..." - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.lastampa.it

 

DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI

«Insieme, gli Stati Uniti e l'Italia non sono soltanto alleati. Siamo i due pilastri del mondo libero. Restiamo fianco a fianco, dai campi dell'industria alle prime linee della libertà, assicurando che l'oceano delle opportunità resti spalancato per i prossimi cinquant'anni». Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel videomessaggio inviato in occasione del 50esimo anniversario della Niaf, la National Italian American Foundation.

 

Meloni ha poi aggiunto: «La nostra forza, la forza dell'Occidente, nasce da un'eccellenza individuale senza pari. La voce singolare e potente della libertà. Ma essa si perfeziona solo quando l'intera orchestra suona insieme in un'armonia impeccabile e potente. Questa eredità è il motivo per cui non dobbiamo mai perdere di vista ciò che ci unisce. So che ci sono forze che cercano di dividerci, di ridefinire la nostra storia e di distruggere le nostre tradizioni condivise. La chiamano cultura woke. Cercano di cancellare la nostra cultura. Si sbagliano».

DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A SHARM EL-SHEIKH - MEME BY OSHO

 

Immediata la reazione del presidente Usa Donald Trump, che ha apprezzato il messaggio della premier e ha subito postato di tutta risposta un video di 21 secondi di Giorgia Meloni sul suo social Truth in cui scandisce il celebre slogan: «Sono una donna, sono una madre, sono cristiana».

 

GAZA RIVIERA - DONALD TRUMP - GIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAgiorgia meloni donald trump