
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
“LA GUERRA IN UCRAINA POTREBBE DURARE FINO ALL'INIZIO DELL'ANNO PROSSIMO” - LO HA DETTO IL CONSIGLIERE DEL PRESIDENTE ZELENSKY, OLEKSIY ARESTOVYCH: “L'EVENTUALE FINE DELLA FASE ATTIVA NEL DONBASS NON RAPPRESENTERÀ LA FINE DELLA GUERRA. CI SARANNO ANCORA AZIONI TATTICHE, RAID AEREI. È UNA LUNGA STORIA E POTREBBE ESSERE MOLTO LUNGA” - ZELENSKY TIENE ALTA LA TENSIONE: “PUTIN NON VUOLE SOLO IMPADRONIRSI DELL'UCRAINA: VUOLE SMEMBRARE L'INTERA EUROPA CENTRALE E ORIENTALE”
KIEV, LA GUERRA POTREBBE DURARE FINO ALL'ANNO PROSSIMO
(ANSA) - La guerra in Ucraina potrebbe durare fino all'inizio dell'anno prossimo: lo ha detto il consigliere del presidente ucraino, Oleksiy Arestovych, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Ukrinform. Arestovych ha sottolineato anzitutto che l'eventuale fine della fase attiva nel Donbass non rappresenterà la fine della guerra. "Ci saranno ancora azioni tattiche, raid aerei, guerra... È una lunga storia e potrebbe essere molto lunga, potrebbe durare fino al nuovo anno. Tutto dipende da una serie di circostanze", ha aggiunto.
vladimir putin volodymyr zelensky
ZELENSKY,PUTIN VUOLE SMEMBRARE EUROPA CENTRALE E ORIENTALE
(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, nel suo messaggio notturno alla nazione ha accusato il presidente russo Vladimir Putin di volere smembrare e ridisegnare i confini dell'Europa centrale e occidentale. "L'obiettivo finale della leadership russa non è solo quello di impadronirsi del territorio dell'Ucraina, ma di smembrare l'intera Europa centrale e orientale e assestare un colpo globale alla democrazia", ha detto il presidente ucraino stando ai media internazionali.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…