GIORNALISMO AD PERSONAM - “LA PADANIA” PUBBLICA UNA RUBRICA CON GLI APPUNTAMENTI UFFICIALI DEL MINISTRO KYENGE (È UN INVITO A SEGUIRLA E A SPERNACCHIARLA OVUNQUE?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilmessagero.it

Da oggi in avanti, sul quotidiano leghista "La Padania", oltre agli appuntamenti di partito, viene pubblicata anche una sezione "Qui Kyenge" per segnalare quali appuntamenti ha sul territorio - quelli ufficiali - il ministro dell'Integrazione. Un'iniziativa che segue la serie di presidi, critiche e proteste che la Lega ha inscenato negli ultimi mesi contro Cecile Kyenge.

LA REAZIONE DEL PD
«La decisione del quotidiano leghista "La Padania" di pubblicare in una rubrica fissa gli appuntamenti del ministro Kyenge è gravissima, ai limiti dell'intimidazione. Prima di verificare altre strade, chiediamo alla Lega di intervenire sul proprio giornale di partito». Lo affermano i senatori del Pd Mauro Del Barba e Roberto Cociancich.

«Le manifestazioni di piazza organizzate non a caso a braccetto con Forza Nuova stanno degenerando - sottolineano i parlamentari - contro il ministro è in atto una polemica che non esistiamo a definire di stampo razzista». «Il Pd, come ha recentemente detto il segretario Renzi, farà di tutto per approvare una legge sullo Ius soli», concludono i parlamentari.

 

 

ital KYENGE MARINO FUNERALI DELLA TRANS ANDREA QUINTERO FOTO LAPRESSE C KYENGE kyenge