giovanbattista fazzolari giorgia meloni sardegna elezioni regionali

“LA SARDEGNA? DINAMICHE LOCALI” – CI VUOLE UNA FACCIA DI “SPUGNA” COME QUELLA DI FAZZOLARI PER DIRE CHE IL CENTRODESTRA “CRESCE” ALLE REGIONALI IN SARDEGNA. NEL MATTINALE “ORE 11”, IDEATO DAL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI GIORGIA MELONI, ARRIVATO IN RITARDO, SI SFIORA IL RIDICOLO, CON UNA MANIPOLAZIONE DELLA REALTÀ: “SE QUALCUNO SPERAVA IN UN SEGNALE CONTRO IL GOVERNO È RIMASTO DELUSO. IN TERMINI DI PARTITI IL CENTRODESTRA CRESCE NOTEVOLMENTE RISPETTO ALLE POLITICHE E IL CAMPO LARGO PERDE CONSENSO…”

Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

FEZ-ZOLARI - MEME BY DAGOSPIA

Il ko in Sardegna in tre righe. Con un discreto ritardo rispetto agli altri giorni, ecco piombare nelle chat dei parlamentari di Fratelli d’Italia "Ore 11", il mattinale di Via della Scrofa e Palazzo Chigi, ideato dal sottosegretario Giovanbattista Fazzolari, sacerdote del melonismo.

 

Ecco cosa scrive: "Il dato della Sardegna nasce da dinamiche locali. In termini di partiti il centrodestra cresce notevolmente rispetto alle politiche e il campo largo perde consenso. Se qualcuno sperava in un segnale contro il governo è rimasto deluso".

 

Il ritardo di Ore 11, si mormora in Transatlantico, pare che sia collegato alla conferenza stampa di Paolo Truzzu. Il grande sconfitto, prima di addossare su di sé tutte le colpe, ha avuto una lunga conversazione con Palazzo Chigi.

Fazzolari MeloniSARDEGNA, PENSATI LIBERAle faccine di giorgia meloni al comizio per paolo truzzu le faccine di giorgia meloni al comizio per paolo truzzu le faccine di giorgia meloni al comizio per paolo truzzu LO SPOGLIO SARDO - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANOFazzolari